Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: caricatori Colt che cadono

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito caricatori Colt che cadono

Salve ragazzi.

Il mio M4 DBoyi, dopo molti smaneggiamenti ha iniziato a perdersi i caricatori.

Infili il caricatore e appena ti muovi un po' lo stesso scende di 5 o 6 millimetri e non manda piu' i pallini nella camera dell Hop Up.

Tenendo il caricatore su' con la mano, tutto torna a funzionare.

Prima non lo faceva ed il sospetto e' che a forza di forzare il magazine catch per svitarlo (per estrarre il Gearbox dal receiver), lo stesso si sia "consumato".

A parte sostituire il magazine catch (l'ho ordinato da HK e ci vorra' una mesata per averlo), avete delle soluzioni di fortuna?
    Qualcuno mi ha detto di mettere del nastro sul top del caricatore, ma mi sembra una mezza porcata .... (e poi rischio di non poterli piu' infilare nello scar). altri di sostituire i gusci (????).

Grazie in anticipo e ancora un saluto a tutti voi

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

guarda sembrera una stupidata, ma io ho risolto stringendo leggermente di piu la leva di sgancio.. infatti era leggermente allentata e faceva si che la molla essendo meno tirata avesse un pelo piu di gioco.. prova!

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    guarda sembrera una stupidata, ma io ho risolto stringendo leggermente di piu la leva di sgancio.. infatti era leggermente allentata e faceva si che la molla essendo meno tirata avesse un pelo piu di gioco.. prova!
    ti consiglio di cambiare anche la vite con una piu lunga da fare piu presa

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    stringendolo anche la stretta sul caricatore aumenta, puoi provare cosi
    se non basta, puoi con un cacciavite allargare verso l'esterno le finestrelle sui caricatori dove il catch agisce cosi da dare piu superfice per fare presa

Club
    Leathernecks

Predefinito

grazie ragazzi.

appena torno a casa provo tutte le vostre "alchimie"

Ciauz

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

dai un'occhiata anche ai fili, dentro lil receiver, per essere sicuro che non impediscano al caricatore di arrivare fino in fondo.

Club
    Leathernecks

Predefinito

allora, stamattina (ieri sera ero troppo cotto per mettermi a lavorare sul fuciletto) ho fatto fare (a fatica) un'altro giro di chiusura al magazine catch ..... ma il problema persiste

nel pomeriggio provo a fare la modifica ai caricatori (quella delle finestrelle) ... ma spero che questo non influisca anche sull'aggangio degli stessi caricatori sullo scar ........

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.