Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Gruppo aria da cambiare

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    il concetto è correttissimo infatti è una di quelle cose che non consiglio mai di fare perche potrebbe portare delle rogne...
    se la testa pistone non fa tenuta (TESTA non OR), meglio cambiarla e spendere 3 o 5 e amio avviso
    Infatti!! quoto alla grande... mettere del teflon sulla testa pistone per me è molto controproducente...
    C'è un proverbio che dice, pensa al male che ti viene il bene... pensate se quel teflon uscisse dalla testa e si incomincia a spalmare su tutto...
    e poi in questo modo l'antivuoto sparisce...

Comunque, se devi far qualcosa... non pensare subito a cambiare il gruppo aria...
    Visto che è un M4A1 quindi la tua canna è di 363cm, se non hai il cilindro forato a 3/4 allora metti solo quello, compri un systema che già è un po' più strettino del cinesone e forse cambiando l'o-ring della testa pistone e teflonando la testa cilindro c'è la buona probabilità che non ti perda più... e metti una molla SP90 guarder o s90 modify
    se ti può essere d'aiuto controlla anche le guide sulla mia firma

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è questo il problema... su un fucile cinese da 100euro montare un gruppo aria da 70euro. ne vale la pena? mah.. a parere mio il cilindro e la sua testa vanno bene.. se perdono darei una ritoccatina con il teflon. per la testa pistone, basta un nuovo OR, ma prima o poi preferirei prenderne una fatta per bene

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    è questo il problema... su un fucile cinese da 100euro montare un gruppo aria da 70euro. ne vale la pena? mah.. a parere mio il cilindro e la sua testa vanno bene.. se perdono darei una ritoccatina con il teflon. per la testa pistone, basta un nuovo OR, ma prima o poi preferirei prenderne una fatta per bene

Piccolo OT :la tua firma dice che
    Quote Originariamente inviata da Utente. Visualizza il messaggio
    con la lipo e con il motore cinese sto sui 1200 bb\sec .....
    ahahahhahaha così poco ?? io ne faccio 10000000000000000000000000000000/millisecondo ahahahahahaahah

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio

Piccolo OT :la tua firma dice che

ahahahhahaha così poco ?? io ne faccio 10000000000000000000000000000000/millisecondo ahahahahahaahah
    vagando per il forum lo ho trovato scritto in un post
    come non si poteva mettere in firma!

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Tornando al topic, il tuo gruppo aria va benissimo, poi se sei in venda di spendere piuttosto compra una batteria buona!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads145047-Gruppo-aria-da-cambiare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.