Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Realizzare 2 lipo da tubo da una lipo per crane?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    come dice p90 warriore bisogna stare attenti... a giudicare dalla foto però si vede che sono due pacchi da 7,4 ciascuno, sempre se il modello del tuo amico sia quello in foto.

ps. p90warrior giochi con gli sneaky a ponte della priula?
    ragazzi è una lipo 7,4v da 1100 mAh! in pratica sono 2 celle da 3,7 messe in serie!!!
    mi ci gioco il fucile, anche perchè se no come lo spiegato lo stesso prezzo tra le 2 batterie?

se andate su ebairsoft vedrete con i vostri occhi

EDIT: anzi, vi posto io direttamente il link:
    https://ebairsoft.it/product.php~idx~~~592~~datasetpointer~~~9~~EBairso ft+7.4V+1100mha+20c+Li-Polymer+battery+pack+%282PC%29~.html

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Non si possono mettere link quindi puoi anche rimuoverlo lock!

Comunque non è una lipo da 7,4 1100MHA quella da crane ma 7,4 2200MHA...cioè rispetto alla mia i MHA sono raddoppiati...non mi intendo di queste cose per questo chiedevo...comunque garantisco che un pacco singolo alla vista e al tatto della batteria da crane è assolutamente IDENTICA alla mia 7,4 1100...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Non si possono mettere link quindi puoi anche rimuoverlo lock!

Comunque non è una lipo da 7,4 1100MHA quella da crane ma 7,4 2200MHA...cioè rispetto alla mia i MHA sono raddoppiati...non mi intendo di queste cose per questo chiedevo...comunque garantisco che un pacco singolo alla vista e al tatto della batteria da crane è assolutamente IDENTICA alla mia 7,4 1100...
    sei guardi il link (che è uno sponsor di sam) capisci che sono 2 celle da 1100 mAh

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    sei guardi il link (che è uno sponsor di sam) capisci che sono 2 celle da 1100 mAh
    Che è esattamente ciò che ho detto...sono 2 pacchi da 1100 MHA che ne formano una unica 7,4 2200...

Quello che non capisco è se sia possibile dividerle e farne 2 da 1100 7,4...secondo luky si...in effetti se sono in parallelo dovrebbe essere così...o no?
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 28/04/2010 a 21:44

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Che è esattamente ciò che ho detto...sono 2 pacchi da 1100 MHA che ne formano una unica 7,4 2200...

Quello che non capisco è se sia possibile dividerle e farne 2 da 1100 7,4...secondo luky si...in effetti se sono in parallelo dovrebbe essere così...o no?
    mmm non sono 2 pacchi da 7,4 messi in parallelo!! sono 2 celle (quindi da 3,7v) messe in serie, per formare una 7,4 (3,7+3,7) 1100 mAh.
    è l'ultima volta che te lo dico, poi se vuoi tagliala così ti troverai in mano 2 celle da 3,7
    ciao!

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    mmm non sono 2 pacchi da 7,4 messi in parallelo!! sono 2 celle (quindi da 3,7v) messe in serie, per formare una 7,4 (3,7+3,7) 1100 mAh.
    è l'ultima volta che te lo dico, poi se vuoi tagliala così ti troverai in mano 2 celle da 3,7
    ciao!
    leggi bene cosa c'è scritto nelle batterie.. ti accorgerai che sono due pacchi messi in parallelo!
    lo so, la logica starebbe dalla tua parte!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.