Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto m14

Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito aiuto m14

salve a tutti , sono nuovo del forum e volevo chiedervi un aiuto, in quanto io ancora novellino di questo sport ho riscontrato un problema

ho comprato da un negozio online un "M14 TACTICAL SOCOM NERO (KART) 700B"
    dopo aver caricato la batteria l'ho subito provato,inizialmente ho avuto un po' di problemi in quanto mancavano le istruzioni
    fatto sta che appena ho provato a sparare sentivo il rumore della raffica ma non sparava nessun pallino
    e appena levavo il caricatore cadevano 3-4 pallini
    mi sono scervellato cercando recensioni di tutti i tipi ma non sono riuscito a risolvere il problema.

ora non so se sono io che sbaglio qualcosa oppure il fucile è difettoso, e in tal caso lo dovrei rispedire all'azienda che me lo ha venduto per farmelo cambiare
    ragazzi aiutatemi come posso fare?

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

tasto CERCA, esistono tantissime discussioni così e cmq il caricatore è maggiorato quindi devi girare la rotellina sotto per far salire i pallini, devi fare questo ogni 20/30 pallini circa per continuare a sparare.
    Riempilo di pallini e gira la rotella finche non senti che il rumore cambia, adesso è pronto

Cmq Ciao e benvenuto su Sam

Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

grazie mille!
    ho appena provato e funge alla grande...scusate se non ho usato il tasto cerca
    piccolo OT: c'è la possibilità che mettendo il caricatore all'interno dell'arma si possa accidentalmente ruotare la rotella dell'hop-up?

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

se è come il mio m14 no.. anche perchè c'è spazio e è un po duretta

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.