Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: [INFO]DRagunov

  1. #1
    Spina L'avatar di guppy
    Club
    Legio Animi Custos
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito [INFO]DRagunov

    ragazzi stò cercando di trasfmorare un ak 47 in un dragunov.

    ieri stavo giusto provando a vedere come montare le due astine paracanna appena comprate da safi (sono quelle in plastica). dunque ho un dubbio riguardo alla loro posizione e ieri cercando in rete le foto del vero dragunov non sono riuscito a capire bene a come sia fatto il pezzo compreso fra l'astina paraccanna superiore e la tacca di mira.

    qualcuno ha delle foto che possano chiarirmi le idee?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    credo ke dovresti partire però da un ak47s..altrimenti i calci dei kit in commercio nn ci vanno senza modifiche esteriori...per quanto ne so è difficile da reperire l'outerbarrel allungato..per il resto basta cacciare i sesterzi e il kit è tuo..azz quanti sesterzi...

  3. #3
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    si la base di partenza è l'aks poi bisogna farsi l'outer barrel, metter su il kit è la parte più facile... cmq il dragunov fatt o cosi è difficile da visualizzare in internet ce n'è uno a :

    http://www.sniperseal.tk/

    poi ti posto quello di desh che saluto:



    quello che mi sto facendo io:




    quello che stai facendo tu chiedi info a tatano che l'ha già fatto e che saluto (ps: mandami foto del spegnifiamma plz!!)
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  4. #4
    Spina L'avatar di guppy
    Club
    Legio Animi Custos
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    scusatemi se non ho specificato bene comunque l'ak che ho io è un s e quindi nessun problema con il calcio.

    per l'esattezza ho preso il kit della prima foto postata da cedrik e il dubbio era proprio a riguardo della posizione delle due astine paracanna o per meglio dire di quella superiore, non è che deve essere spostata più avanti?

    visto che sono ho altre due domande:

    1- la canna esterna si trova già bella e fatta?

    2- come avete fatto per coprire i fori lascati dal calcio a stampella?

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    918

    Predefinito

    ciao , allora i fori li puoi coprire facendoti dei tappi oppure li lasci come sono , dovresti mettere delle rondelle simili al calcio a stampella che togli.

    la out barrel è difficile da trovare ma sò di per certo che da "dardi e balestre " ce l'hanno , prova sentili tramite mail .

    le astine vanno montate proprio così , fidati , ti metto le foto della mia .







    ciao

    p.s.
    cedrick ho brutte notizie , macchina utensile rotta ....... stò pensando di mandarti il mio , appena riesco gli faccio due foto e mi dici se ti può andar bene lo stesso , non è splendido comunque fà la sua porca figura .

    ariciao

  6. #6
    Spina L'avatar di guppy
    Club
    Legio Animi Custos
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    altra domanda, la canna interna è quella del psg1? so' che ci sono due versione di canna per il psg1, quella normale e quella long, quale mi consigli?

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    918

    Predefinito

    ti consiglio quella da 605 millimetri ovvero quella lunga , la corta è da 590 millimetri , in caso non la trovassi puoi sempre mettere la corta , l'importante è che la centri bene all'interno dell'out barrel , magari puoi aiutarti con delle o-ring

  8. #8
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    il tuo non lo usi più??? te lo piglio lo stesso cmq!!!
    cmq come hai fatto a toglierei due bubboni sulle parti dei gusci dell'ak....?? io avevo pensato una bella bottina con il flessiblie e poi una riverniciata!!!!

    ciao tata!

  9. #9
    Spina L'avatar di guppy
    Club
    Legio Animi Custos
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    bene allora ordino la canna lunga.

    riguardo alla canna esterna, ho scritto ad a&f ma ancora non mi hanno risposto, però giando per le varie ferramenta della mia città ho trova un profilato di alluminio che potrebbe fare al caso mio, ha un diametro esterno di 18 mm e interno di 14 mm, dovrei tornirlo da cima a fono per toglierli 1 mm e poi la parte finale dove ci devo mettere tacca di mira di un ulteriore 0,40 mm. che dici 1 mm di spoessore è troppo poco? meglio se cerco di metterci dei rinforzi internamente?

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    918

    Predefinito

    per cedrick , appena riesco ti posto una foto , adesso non ho tempo .
    quali bubboni ?????
    se ti riferisci a come ho attaccato la slitta dell'ottica ti rispondo che ho quella sagomata che gli gira attorno hai bubboni :d

    per guppy , la out barrel esternamente ha due diameti diversi , uno da 16,8 e l'altro di 15,4 se non ricordo male .
    internamente non lo ricordo , dovrei misurarla ma mi sembra sia un 12 , un solo millimetro mi sà di troppo poco anche perchè poi quando ci fissi la tacca di mira come fà a tenere ????

    ciao

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SVDN2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.