boh non è arrivato nulla... prova a comprimerle e inviale a
cedrik87@katamail.com
ciao
boh non è arrivato nulla... prova a comprimerle e inviale a
cedrik87@katamail.com
ciao
ma per fare il dragunov ci vuole perforza l' aks? non è proprio possibile farlo con un ak con calcio fisso?
perchè l'ak-s non ha il calcio fisso quindi dietro il guscio ha uno smusso che l'ak normale non ha .Originariamente inviata da s@lemx
tutti i kit per dragunov sono fatti per accoppiare quello smusso .
ciao
alla fine la canna esterna la stò facendo. ho trovato un tubo di alluminio di 16 mm di diametro e 1,5 mm di spessore, anche se al tornio ho avuto qualche difficoltà il lavoro stà venendo abbstanza bene.
senti tatano, io continuo a tartassarti di domande, ma quel castello per l'ottica si trova facilmente a san marino?
l'ottica postata da tatano è una posp originale e il castello è integrato (per montarla correttamente bisogna, però, montare sulla parte bassa del guscio l'apposita staffa). a livello di repliche trovi solo le slitte su cui montare una normale ottica o dot...e secondo me fanno abbastanza schifo quelle slitte!!
cerca un pò su e-bay e vedrai che di posp originali a prezzi abbordabili ($100-150) ne trovi un bel pò!!!
da wgc mi pare che avessero un replica posp della g&p (ora out of stock)...che però costava più dell'originale!!!
redwolf già le vendeva quando la g&p doveva ancora nascere.
erano ottiche originali ma destinate al mercato europeo. probabilmente di origine romena, avevano le scritte in caratteri latini e non in cirillico.
costavano intorno ai 250 dollari e ti davano una confezione numerata di metallo contenente un oculare di gomma in ricambio, led di riserva per l'illuminazione, kit di pulizia e un giravite. inoltre, intorno alla scatola, c'era una cinghia che poteva essere tolta e utlizzata per trasportare l'svd.
figurati , io ne sono ben contento , chiedi pure .Originariamente inviata da guppy
come vedi mi hanno preceduto , non posso che consigliarti di guardare bene in giro se ne trovi una originale , ti lascio un link che potrebbe aiutarti
https://cgi.ebay.it/cannocchiale-da-...qqcmdzviewitem .
se la vuoi ordinare ricordati di farti dare in più anche il supporto che è quello che vedi in foto assieme al righello azzurro .
ciao
per tatano, bello il bipiede x dragunov...dove lo trovo???![]()
poi se non ti faccio perdere tempo mi dici se x smontare le guancette dell'ak devo aprire tutto? vorrei evitare, ma se è necessario...lo farò..
...sto cercando di costruirmi il kit in legno ed il calcio è quasi pronto, ma vorrei fare anke il resto se no viene fuori una.."tarpanata"...
posso chiedervi se conoscete un modo per fissare un bipede all'ultima parte della canna dell'ak??
scusate l'intrusione
il bipiede l'ho fatto io , non lo trovi in giro è artigianale .Originariamente inviata da birra10
per le guancette non devi aprire tutto , basta togliere l'astina piccola sotto , togli la vite sotto il recupero dei gas , lo sfili leggermente assieme al fermo guancetta inferiore ed il gioco è fatto .
buon lavoro![]()