Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 164 su 164

Discussione: Alcune cifre del Softair...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antolas Visualizza il messaggio
    Il riuso del pallino è una tua interpretazione!
    La mia idea era di rimuovere i pallini da certi campi senza aspettare che si degradino.
    ...

ti sconsiglio di rispondere dopo oltre DUE anni....che poi ti dimentichi le cose.

ti riporto il tuo messaggio:
    Quote Originariamente inviata da Antolas Visualizza il messaggio
    la "raccoglibilità" dei pallini, è mai stata affrontata? inserendo una piccola di quantità di metallo ferroso all'interno del pallino o addirittura nell'impasto, con un semplice magnete si potrebbero raccogliere velocemente e facilmente!
    ...con buona pace degli ambientalisti e del portafoglio!
    come vedi hai parlato portafoglio, e non vedo il raccogliere pallini quale beneficio economico possa portare se non il riuso...che ovviamente è impossibile.

ci sentiamo nel 2019!!!

Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...

ti sconsiglio di rispondere dopo oltre DUE anni....che poi ti dimentichi le cose.

ci sentiamo nel 2019!!!
    Ok, a più tardi allora...
    Magari mi viene in mente qualcos'altro...

Inviato dalla mia stazione orbitante.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lasky Visualizza il messaggio
    Ok, a più tardi allora...
    Magari mi viene in mente qualcos'altro...
    ...

mi sa tanto di no...caro il mio Mister Account Doppio!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/10/2017 a 16:28

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Mi scuso se ho saltato qualche pagina, ma, giustamente l'argomento si è focalizzato sulla seconda parte del discorso di apertura
    Vorrei invece per un attimo soffermarmi sulle prime affermazioni di Faithles Soldier: mi pare che quanto a conti sei un pò approssimativo, a meno che non volessi solo riferirti al consumo dei bb
    Se vuoi fare una reale analisi dei costi/domenica devi mettere in conto: il costo auto di andata e ritorno per il campo, i costi ripartiti di attrezzatura, tutta partendo dalla mime ed arrivando alle batterie
    Una volta fatto ciò, semprechè non ti sia scappata la voglia ti renderai conto che il costo domenicale è di gran lunga superiore ai tuoi 6 euri stimati
    Certo che se poi vogliam dire che a certe giocate non c'è prezzo sono d'accordo con voi

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiaravalle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.