ciao anche io ho un g&p cqb, esattamente un gp306, con lo stesso problema del grilletto un po' pigro... volevo sapere se avevi risolto o se poi avevi lasciato tutto com'era... ciaoooo
ciao anche io ho un g&p cqb, esattamente un gp306, con lo stesso problema del grilletto un po' pigro... volevo sapere se avevi risolto o se poi avevi lasciato tutto com'era... ciaoooo
il tuo è un cqbr?
io con quello e una 9.6 1600 ho dovuto cambiare l'impianto elettrico perche non si riusciva piu a fargli fare bene contatto.pensa che dovevo fermarmi a meta corsa per farlo sparare altrimenti ne avanti ne dietro faceva contatto!
il fatto è che ho sempre utilizzato una 8.4 v e quindi mi sembra strano che mi abbia arso i contatti... e poi considera che l'ho acquistato a fine agosto e usato in 4 game... cosa potrebbe essere?
devi aprirlo per forza....
guardare i contatti se sono bruciacchiati e in caso chiudere le lamelle in maniera da fargli fare contatto prima del finecorsa!
che tu sappia sai se c'è in giro una videoguida o un esploso del mio fucile?
ci sono le guide del forum, cerca quella di luky su come portare da davanti a dietro i cavi batteria cosi vedi tutto quello che ti serve!
ultima domanda... che modifiche gli hai fatto per farlo girare con la 9.6? non vorrei trovarmi a sgranare tutto quanto...
oltre alle lamelle divaricate (potrebbe essercene anche una parzialmente rotta) potrebbe anche essere la barretta di metallo (che si trova sul cursore mobile) che le va a toccare che è stata "mangiata" dalle scintille quando si stabilisce il contatto.
una volta che hai il gruppo grilletto per le mani, sfila fuori questa barretta dal cursore e capovolgila in modo che la parte usurata vada nella plastica.
occhio che per sfilarla dovrai cacciare fuori la piccola spina di fissaggio che la blocca nella plastica del cursore.
lucky mi daresti il link della guida di cui parlava tex prima?