Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Potrei usare un ANPEQ o mi serve un trolley??? :D

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

guarda ci scommetto le biglie che è una normalissima 8,4 large

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massimino_ Visualizza il messaggio
    sulla batteria cè scritto
    "Ni-MH SC 8.4v 3000mAh"
    Perdonate l ignoranza ma "SC" per cosa sta????
    SC è una sigla che indica "il formato" dell'elemento. In pratica da quella sigla gli "addetti ai lavori" capiscono immediatamente le dimensioni della cella.
    Quindi, come ha detto Sabbia, è una comunissima "large" da 8,4v-3000mAh.
    Se è in buone condizioni, dovrebbe funzionare.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ne ho una a casa che non uso a causa della sua immensità se va come la mia, sei apposto per 6 domeniche

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Quelle di ultima generazione, quelle tipo le Lipo da 3,7v tanto per capirci, sono equiparabili, come prestazioni, a delle batterie Ni-Mh di alto amperaggio. Nulla a che vedere con le Lipo che stanno anni luce più avanti come prestazioni !!
    Le vecchie generazioni di Li-Ion, invece, potevano andare bene per tutti gli utilizzi dove non fossero necessari spunti di corrente elevati. Cosa che, nelle nostre repliche, accade ogni volta che schiacci il grilletto.
    Nel mio eterno peregrinare nel cercare batterie alternative alle Ni-Cd, buttai diverse decine di migliaia di lire (stiamo parlando della fine degli anni '90) nella sperimentazione di batterie Li-Ion. Nessuna, comprese le "large", è stata in grado di muovere una meccanica Marui originale !!
    Non appena schiacciavi il grilletto, il motore accennava a muoversi e si fermava immediatamente mentre dalle saldature degli elementi cominciava ad uscire fumo e la guaina termorestringente si fondeva.
    sono troppo giovane...
    io non ho mai speso una lira per il SA hehe

Spina L'avatar di massimino_
    Club
    Lynx Softair Team Salerno

Predefinito

speriamo bene. Ho appena finito di saldare e l adattatore funziona (parola di zio tester). Comunque la batteria è nuova. Quindi devo effettuare la prima ricarica. Siete grandiiii!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se funziona io farei un portabatteria esterno, magari molle, attaccato con del velcro al calcio possibile?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    sono troppo giovane...
    io non ho mai speso una lira per il SA hehe
    Se non erro Luky dovrebbe aver fatto in tempo ad usare anche i dobloni per acquistare il suo secondo fucile! Scusate l'OT, ma non ho resistito!
    Ovviamente scherzo Luky!!

Comunque io pensavo che le batterie non cambiassero anche di forma...nel senso: una large è una large, una mini è una mini....non pensavo che con l'alzarsi dell'amperaggio, potessero salire le dimensioni!Si impara sempre!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.