Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Contro le zecche , testato e funzionante.

  1. #1
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito Contro le zecche , testato e funzionante.

    DOPO STAGIONI di "TEST" sulla mia pellaccia e diverse discussioni in merito all' argomento ZECCHE, posso finalmente dire la mia in merito all' unico EFFICACE repellente per zanzare , RAGNI , ma SOPRATTUTTO LE ZECCHE:

    OFF! ACTIVE SPRAY E LOZIONE.
    (NON SI TRATTA DI PUBBLICITà , A ME NON NE VIENE NULLA SE LO ACQUISTATE O MENO è SOLO UN CONSIGLIO SU QUALCOSA CHE HO PERSONALMENTE PROVATO E CHE POTREBBE RISULTARE MOLTO INTERESSANTE PER IL POPOLO DI SOFTGUNNER ITALIANI CHE OGNI ANNO DEVE LOTTARE CON LE ZECCHE ).

    Descrizione del prodotto.

    OFF! ACTIVE SPRAY:

    OFF! ACTIVE SPRAY, grazie alla sua formulazione, è resistente al sudore ed è la soluzione ideale per chi conduce uno stile di vita dinamico, pratica sport o ogni tipo di attività durante l’estate.

    OFF! ACTIVE SPRAY è un repellente a lunga durata, protegge efficacemente dalle zanzare fino a 6 ore, non unge ed è leggermente profumato.

    Contro zanzare (Culex Pipiens), zanzare tigre (Aedes Albopictus), zecche, tafani.

    » Formulazione a base di DEET 30.0%
    » Formato Spray da 100ml


    OFF! ACTIVE LOZIONE:


    OFF! Active Lozione protegge dalle zanzare anche in caso di sudore e per questo risulta la soluzione ideale per chi conduce uno stile di vita dinamico, pratica sport o ogni tipo di attività, durante l’estate.

    OFF! Active Lozione è un repellente a lunga durata, protegge efficacemente la tua pelle fino a 8 ore contro le zanzare e 6 ore contro tafani e zanzare tropicali, senza ungerla ma lasciandola fresca e profumata.

    Il formato lozione, pratico e piacevole, permette di applicare il prodotto agevolmente su tutto il corpo. L’assenza di propellente ne consente il trasporto nei viaggi aerei

    Contro zanzare (culex pipiens), zecche, tafani e pappataci.

    » Formulazione a base di DEET 33.5%
    » Formato Lozione da 100ml

    il primo in spray entra tranquillamente in tasche di caricatori mp5 .
    In lozione non ho testato con tasche caricatore mp5 , ma entra tranquillamente in quelle per m4.

    da 2 anni LO TESTO SU ME STESSO e ZANZARE E RAGNI si tengono alla larga,

    ma soprattutto mai avuto 1 zecca indosso al contrario dei miei compagni che se ne portano sempre qualcuna in casa.

    CONSIDERATE CHE io e il passo del leopardo abbiamo un rapporto simbiotico, frasche, cespugli e fronde di alberi sono la mia casa.

    Ne spruzzo in abbondanza sul vestiario prima di giocare e anche un po sulla pelle ( se non l avete mai usato prima spruzzatene una piccola parte su una porzione di pelle per scongiurare eventuali allergie ). poi sulle mani che passo in viso.

    Da notare che in spray contiene il 30.0% di DEET .....che è tutto dire
    mentre in lozione addirittura il 33.5%.

    al contrario della cugina AUTAN questo prodotto NON PUZZA ASSOLUTAMENTE. ( autan non si avvicinano perchè fai più puzza di un morto )

    il costo siamo sulle 6-7 euro a flacone e personalmente mi dura circa 1 stagione .

    Signori , buona lotta alle zecche.

  2. #2
    Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    425

    Predefinito

    Ciao ombra23, il problema "zecche" inizia a farsi sentire. Una precisazione, hai fatto bene a precisare che non fai pubblicità, ma hai fatto copia ed incolla dal sito della ditta.
    Le impressioni sul campo sono importanti per molti utenti, e soprattutto in quest' area si usa solo "farina del proprio sacco". Quindi modifica il Trhd solo con la tua esperienza.
    Grazie.

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Io uso "OFF" da circa 3 anni (prima era di colore blu) e non sono mai stato punto neanche da una zanzara.
    Una volta ero letteralmente "immerso" in un cespuglio. Intorno a me c'erano praticamente tutte le specie di insetti (volanti e non) che il buon Dio aveva creato per quella parte di mondo ma neanche uno si è avvicinato alla mia pelle.
    L'unica cosa negativa e che costa 10 euro ma, in confronto a quello che potrebbe capirtarti, sono soldi benedetti !!!!

  4. #4
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Pubblicità o meno, mi stavo giusto chiedendo quale prodotto/rimedio avrei potuto usare per evitare infestazioni varie ed eventuali, soprattutto ora che il nostro campo è diventato una selva di erba alta a cui mancano solo i giaguari che saltano fuori

    Se è veramente così efficace, lo provo. Va spruzzato sui vestiti e sul corpo, giusto? anche "sotto" o basta solo nelle zone esposte?

  5. #5
    Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Io, in maniera molto più semplice (6 zecche al mio attivo ) uso un tampone di etere/alcol/assenzio di praga per affogarle, tenendolo premuto per minimo 15 minuti, massimo 20 e poi se ne viene da sola "accarezzandola" con un oggetto in ferro sottile (anche uno stuzzicadente, è uguale). Questo perchè le zecche respirano ogni 15 min circa, mollano la presa respirando i vapori dell'alcol/etere/assenzio. Ripeto, è un rimedio suggerito da un medico (il mio vecchio) e testato 6 volte sulla mia carcassa:
    polpaccio, fianchi, e avambracci.
    DON'T TRY THIS AT HOME: Una volta ho riscaldato un ferretto e l'ho premuto sulla zecca (polpaccio sinistro), il risultato è stato una piccola cicatrice e una febbre

  6. #6
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Io lo uso, e se funziona nel campo in cui giochiamo, funziona anche contro godzilla.
    Giochiamo sulle rive di un fiume, è pieno di acquitrini e di zanzare ce ne sono letteralmente milioni.
    Mai stato punto con off active lozione.

  7. #7
    Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    425

    Predefinito

    Consiglio a tutti di dare un occhiata alla scheda sticcata, per aver un quadro completo il più possibile.
    http://www.softairmania.it/threads/9...tia-di-Lyme%29

  8. #8
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    Rispondo rapidamente un po a tutti.

    Purtroppo , questo 3D sarebbe stato inutile se non avessi detto qual è il prodotto.
    Per altro , OFF! come AUTAN sono prodotti conosciuti quanto la COCA COLA , sono prodotti che come il "borotalco" ad oggi indicano più l' articolo in se piuttosto che la marca.

    La sezione non è con "farina del proprio sacco" , tant è che a seguito di alcune richieste e la successiva decisione dei "CAPOCCIA" di SAM la sezione è diventata MODERATA.

    IN oltre , prima di preparare il 3D , ho contattato personalmente la casa produttrice di OFF! per parlare con i loro tecnici ed avere ulteriori conferme per sapere se EFFETTIVAMENTE è stato STUDIATO come deterrente per le zecche e non che OFF! ACTIVE funga una qualche funzione collaterale che le tenga talvolta lontane.

    La loro percentuale di DEET è così consistente proprio per avere l effetto deterrente.
    il costo che mi sembra di capire varia da regione in regione lo ritengo DECISAMENTE nullo paragonato ai rischi che si corrono.

    Per altro , alla richiesta di "modificare il titolo" , mi domando .......perchè dovrei?

    Ho testato personalmente questo prodotto e l'ho praticamente recensito ( come si recensiscono occhiali balistici con relativa marca , repliche con relativa marca , etc.... ) , e ancora c'è gente che sta rispondendo con la loro ulteriore personale esperienza a conferma che questo prodotto è VALIDO E FUNZIONANTE.

    non si tratta quindi di pubblicità ingannevole da parte della casa produttrice, voglio dire..... DIAMO A CESARE QUEL CHE è DI CESARE.

    Il prodotto funziona , il costo da 6 a 10 euro è irrisorio , una spruzzatina ( salvo comprovate allergie-per le quali ho anche consigliato come procedere per accertarne l'assenza -) non costa nulla e ci da sollievo e meno pensieri.


    @nessuno_87. io solitamente procedo con una bella spruzzata generale sulla mimetica prima di indossarla, poi un ulteriore a vestizione completata e ben bene bagno di OFF! le parti più a rischio o scoperte.


    N.B. non ci guadagno nulla dal fatto che compriate off o autan o vi facciate i bagni di permetrina ........il mio è e voleva essere un semplice contributo alla salvaguardia e l'incolumità di tutti i giocatori dopo svariate e svariate ricerche e prodotti testati.

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ombra, un paio di domande che magari ti sembrano strane:

    da quanto giochi
    e quante zecche hai preso negli anni prima di usare il prodotto...

  10. #10
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    questo interessa parecchio pure a me, visto che quest'estate o un pò di eventi medio lunghi...

    io di zecche ecc anche senza prodotti in 3 anni che gioco non ne ho mai presa una, punture di zanzara si (per quello mi interessa questo) ma cosi almeno prevengo da zecche ecc in caso ecidessero di provare anche il mio sangue.. hehe

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

esstac

stomp

medical

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.