OT : Scusate per le riprese... costruisco qualcosa o magari mi faccio filmare..., per le canzoni... hahahaha c'era un Cd messo di non so chi e suonava...ahahaha
Quote Originariamente inviata da MASI Visualizza il messaggio
Domande:
quando pulisci il pistone ad un certo punto esci di visuale... cosa fai.. passi il cacciavite tra i denti per rimuovere il grasso ed i residui?
In quel video ho cercato di riassumere in maniera semplificata quello che si fa +/- all'interno del GB...
Le variazione o miglioramenti della procedura possono essere molte, in quel caso visto che dovevo fare una dimostrazione, ho cercato di essere più rapido possibile (perdevo più tempo per scaricare i video che nel montare) e ho preso un pezzo di carta l'ho posato sul pistone e con il dorso del cacciavite accompagnavo la carta dentro i dentini per rimuovere il grasso... (modo superficiale)
Lo si può eliminare con lo spirito (Alcool etilico) per esempio... oppure con della pomice in polvere + sapone e lo risciaqui sotto l'acqua, come ti pare basta che non usi solventi sulla plastica tipo l'acetone , diluente, acquaragia...
Quote Originariamente inviata da MASI Visualizza il messaggio
perchè a te l'antireversal sta a cuccia come il grilletto mentre i miei sembrano vivere di vita propria e ogni volta si prendono più bestemmie che Moreno ai Mondiali?
che molla stai usando?
ahahahahaha sei molto simpatico... ahaha
Per quanto detto, tutti i gusci non sono uguali, purtroppo sono assemblati in serie e a stampo, e non sono molto precisi insomma... ma comunque con un po' di pazienza riesci a trovare il modo, il verso per tenerli a bada... io fatico ancora con il grilletto se non lo metto bene sul GB del video
basta che lo sposti di un micro millimetro che salta...
Per la molla c'è una MODIFY S90 come prestazioni e tutto (anche colore e misura) è paragonabile, alla GUARDER SP 90

Il teflon non è una cosa soggettiva, ma un luogo comune a tutti compresi gli idraulici! Che come noi, lo usano per creare spessore, loro per non far perdere i rubinetti, e noi per non far perdere aria... Praticamente un tizio che soffre di AEROFAGIA NON PUO' FARE SOFTAIR ahahahhahh
Su tutte le teste cilindro low cost e non , se perdono si mette

PEr TEX e Lock ---- ahahahahahahaahahahah ho capito... e che avevo fretta dovevo scendere... il concetto ce l'ho e che ho considerato la molla ad effetto contrario nella descrizione sistemo una volta e per sempre