Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91

Discussione: Video-guida alla meccanica delle ASG, disassemblaggio, riassemblaggio e manutenzione

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Perfetto, provero' sicuramente, mmm formenta sempre più il pensiero che sono assemblate a Cazzus di Cane si scoprono sempre cose nuove... ma arriveremo mai ad uno standard ? Che penso sia l'obiettivo primario di tutti noi

Ieri ho aperto un Ak47 kalash che non sparava, nuovissimo uscito dalla scatola, indovinate cosa ho trovato dentro al GB ? l'antireversal senza mollettina ed un'altro antireversal con mollettina incastrato sul gruppo contatti...roba da non credere!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    nei g&p in effetti le impugnature sono abbastanza strettine...
    ma te in quale grip li riesci a far passare parallelamente al motore e non tutti e due da dietro?
    che ho un gruppo contatti il cui rosso è corto...e sono troppo pigro per rifare le saldature....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

g&g passano a dx e sx, c.a. anche mi sembra, poi, sinceramente, ho talmente tanti pezzi e cazzi che le marche ormai si fondono tra loro....

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Truzzo nell'impugnatura A&K ed in quella dboys non ho avuto problemi... è tutto libero...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Truzzo nell'impugnatura A&K ed in quella dboys non ho avuto problemi... è tutto libero...
    bhe, dipende poi anche dalla sezione del cavo, quelli sottili cinesi in effetti passano un po dappertutto ....

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

bhe, dipende poi anche dalla sezione del cavo, quelli sottili cinesi in effetti passano un po dappertutto ....
    Ecco! sono stato forse un po' fortunato io o un po' sfortunati voi... ma bile con impugnature-cavi-motore colt non ne ho mai fatto, solamente sul MP5 e qualche G3 ho avuto dei problemi e ho dovuto metterli insieme...

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

L'accento palermitano è inconfondibile. Cmq complimenti.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Ecco! sono stato forse un po' fortunato io o un po' sfortunati voi... ma bile con impugnature-cavi-motore colt non ne ho mai fatto, solamente sul MP5 e qualche G3 ho avuto dei problemi e ho dovuto metterli insieme...
    come! su mp5 e g3 i cavi vanno proprio divisi

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    come! su mp5 e g3 i cavi vanno proprio divisi
    Credimi lo so... ma su 2 solamente ho avuto questo problema... sicuramente avranno sbagliato lo stampo ed il ragazzo appena gli ho proposto di limare ha detto no... quindi ?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

uhm...io uso cavi da 1,5 siliconici da modellismo......
    forse è per questo che in nessuna grip che ho(comprese d-boy, golden bow, vfc, G&P e CA) non passano....
    vabbè và....rifarò la saldatura....tanto son 5 minuti...
    ancora complimenti morpheo

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spessoramento

http:www.softairmania.itthreads144930-Video-guida-alla-meccanica-delle-ASG-disassemblaggio-riassemblaggio-e-manutenzione

ManuTenzione

guide

guida

morpheohttp://www.softairmania.it/threads/144930-Video-guida-alla-meccanica-delle-ASG-disassemblaggio-riassemblaggio-e-manutenzione14http:www.softairmania.itthreads144930-Video-guida-alla-meccanica-delle-ASG-disassemblaggio-riassemblaggio-e-manutenzionepage7video-guidawww.softairmania.itthreads144930-Video-guida-alla-meccanica-delle-ASG-disassemblaggio-riassemblaggio-e-manutenzionevideoguidagiochispessorareriassemblaggioundefinedhttp:www.softairmania.itthreads144930-Video-guida-alla-meccanica-delle-ASG-disassemblaggio-riassemblaggio-e-manutenzionepage6[GUIDA]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.