Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: setup PMC alternativo

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    credimi ce l'ho, ho proprio la patch bandiera americana che usavanbo i delta, l'ho tolta perchè mi sono detto "sicuramente mi sbranano vivo"!!!!

ho il jolly roger, bellissimo OD con contorni grigio chiaro, solo che sotto c'è la scritta del negozio COLICAGEK...

mannaggia, ci volevo mettere invece un portadocumenti trasparente con dentro un finto badge di riconoscimento che vi pare l'idea?
    bella come idea, l'avevo gia vista in qualche foto mi pare, soprattutto se fai scorta/guardia armata
    la patch secondo me però ci sta

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Complimenti vivissimi a tua suocera!!!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Finalmente un setup credibile da PMC

REP +

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Sembra ok,ma niente cintura di cuoio con passante in metallo lucido, magari una belt con qualche cavolata attaccata sopra(miniutility,porta cell,ecc) e magari qualche capo color sabbia-tan o perlomeno un po più chiaro, te lo immagini a stare 5-6-7 ore sotto il sole nel medioriente vestito di nero-blu...come minimo ti prende un colpo ( e non mi tirare fuori i tuareg blu! eheheheheh)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ehhe grazie a tutti

Nemo è vero la cintura di cuoio è proprio fuoriluogo, sabato compro una belt nera e ci attacco un paio di taschine un po più consone

probabilmente cambio la maglia nera con una TAN sempre in cotone

o anche:

UN TUAREG BLU!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Oltre quello già detto,cambierei il cappellino con uno in tinta unita.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ho deciso, allora fondina cosciale con Hi-Capa (quella ho...) maglietta tan e cappellino tan

stasera rifaccio le foto con modifica

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

Ebbravo il nostro Vice... come setup mi piace, poche cose ma utili, anche se come già detto da altri, metterei un pò più di colore tan/sabbia, nel vestiario!

per il resto REP+

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

grazie pres, allora vada per la nostra maglia ufficiale TAN + cappellino.

Ormai sono quasi convinto anche del cosciale tan molle con pistola... sisisisi...

Domandina:

- secondo quello che ho trovato in internet e alcuni autorevoli giudizi su Sam... posso optare per le ginocchiere tan? Solo per preservare il ginocchio ovviamente non a fini di reenacting

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Ciao Sabbia, in primis complimenti davvero a tua suocera! Se non avessi letto che era un vest homemade non me ne sarei accorto!
    Poi se posso darti un consiglio da profano, perchè è da poco che mi sono avvicinato al pmc style, direi:
    cappellino Tan (il multicam un si pò guardare! ), poi, come detto da altri, cintura (non cinturone) tan, patch a tua scelta sul body armour, ginocchiera tan (oppure 2 se preferisci la funzionalità all'estetica), porta documento che fa molto real, fondina cosciale tan/nera invece che piastra cosciale.
    Metterei anche un auricolare alla radio, quello trasparente in gomma per intenderci. Più che consigli sono opinioni dettate da miei criteri personali
    Ultima modifica di Visconte; 28/04/2010 a 13:41

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

P.M.C.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.