Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 231

Discussione: Operazione Inside the green beret

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kaine Visualizza il messaggio
    Concordo con Alexnavigator, non si tratta dei pallini sparati, ma di quello che c'è stato dall'altra parte.
    Non tutte le pianificazioni si seguono alla lettera e la maggior parte delle volte succedono imprevisti e ritardi che fanno parte del gioco, quasi certamnte la maggior parte dei partecipanti aveva già fatto 24H dove non aveva sparato un colpo.
    Però il sapere che l'interdizione si è accampata per tutta la notte senza fare niente, o che, enormemente peggio se ne è andata da altre parti, sbattendosene di tutto quello che era stato mosso per loro... bhe questa è certamente una cosa inaccettabile.
    Kaine forse non hai colto quello ke ho scritto
    l'interdizione
    non ha campeggiato....come affermate voi....vorrei conoscere le fonti....
    ma da Pineland ore 01.00 con tutti gli op. pronti ad entrare su Calamata con un azione di forza
    entrando nel cuore dei target alcuni già ricogniti abbiamo avuto un grosso scontro sul confine con 17 op. della polizia segreta.
    con una battaglia con molti strascichi da ambedue le parti
    ero pronto una volta vinto lo scontro ad affondare sui vari target difesi da 5/6 op.

ma il clima teso ci ha fatto desistere......mea culpa non aver insistito!!!!!

dunque il campeggio non è per noi,la tenda ho affini non rientra neanche nel nostro setup interditore..............informati.
    ciao spero in una prox mil-sim
    p.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NEBBIA LEGIONARI ROMANI Visualizza il messaggio
    Dopo un lungo scontro alla fine perso con non so' quanti operatori che venivan su' come matti veniamo catturati e scaricati a solaio sono circa le venti.
    sentiamo il comando e decidiamo di fare tutti campo li'.
    Proff, hai ragione, sono io che sono un visionario che mi invento le cose...
    Fate un po' come volete, ci si vedrà alla prossima Mil-Sim ... spero ...

Chiudo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ELFI

Predefinito

Calmi ragazzi,
    io sono uno che è rimasto sorpreso/deluso/amareggiato dalla mancanza di qualsiasi attacco sugli obj
    ma una volta che gli Interditori hanno dato le loro spiegazioni in base alle loro interpretazioni dello story board e ai loro stati d'animo la situazione deve diventare automaticamente più costruttiva,i deb devono servire proprio a questo.
    Mi spiego meglio,Proff ammettendo di aver sbagliato a non continuare cercando di calmare i suoi ha già fatto un bel passetto in avanti perchè la prossima volta si faccia meglio.

Ho in mente un episodio che mi ha fatto riflettere molto su quanto una decisione che al momento sembra irragionevole poi si rivela di importanza fondamentale ai fini del divertimento:
    NAIL CUTTING LAST TRAIN in Abruzzo,
    nonostante una missione apparentemente impossibile per la conformità del campo noi interditori del GTT grazie ad un'azione Subaquea riusciamo ad infliggere dei buoni danni e ci ritroviamo alle 1.00 di notte con la totalità degli obj conquistati e
    con tutti gli operatori stanchi che volevano rientrare al ns campo base, se nonchè il mio capaosquadra JOKER e il suo vice ASSO ci convinsero a continuare e a dirigersi tutti verso il loro campo base per attacccarlo, azione questa fuori ogni logica operativa,la motivarono dicendo"ci sono persone che hanno fatto centinaia di km e non ci hanno neanche visto,andiamo a farli divertire altrimenti queste manifestazioni andranno a morire"
    Quella NC è diventata STORIA e credo grazie anche a quella decisione.

Al momento io volevo assolutamente tornare al nostro campo base ma imparai una grande lezione..

Questo è il mio pensiero.
    Ultima modifica di Elfo Aniko; 29/05/2010 a 14:19

Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

Concordo Aniko.......
    ero sull'ultimo ponte ad affrontarvi....inutilmente per fermare la vostra avanzata
    ma il cmd. queste cose le sà benissimo...visto il background op. tempo alle spalle
    ma non sempre si può attuare,credete che dopo esser stato catturato....non volevo tornare
    a salutare gli "amici".....eheh

si,sono punti di vista che rispetto!
    ciao
    p.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elfo Aniko Visualizza il messaggio
    Calmi ragazzi,
    io sono uno che è rimasto sorpreso/deluso/amareggiato dalla mancanza di qualsiasi attacco sugli obj
    ma una volta che gli Interditori hanno dato le loro spiegazioni in base alle loro interpretazioni dello story board e ai loro stati d'animo la situazione deve diventare automaticamente più costruttiva,i deb devono servire proprio a questo.
    Mi spiego meglio,Proff ammettendo di aver sbagliato a non continuare cercando di calmare i suoi ha già fatto un bel passetto in avanti perchè la prossima volta si faccia meglio.

Ho in mente un episodio che mi ha fatto riflettere molto su quanto una decisione che al momento sembra irragionevole poi si rivela di importanza fondamentale ai fini del divertimento:
    nonostante una missione apparentemente impossibile per la conformità del campo noi interditori del GTT grazie ad un'azione Subaquea riusciamo ad infliggere dei buoni danni e ci ritroviamo alle 1.00 di notte con la totalità degli obj conquistati e
    con tutti gli operatori stanchi che volevano rientrare al ns campo base, se nonchè il mio capaosquadra JOKER e il suo vice ASSO ci convinsero a continuare e a dirigersi tutti verso il loro campo base per attacccarlo, azione questa fuori ogni logica operativa,la motivarono dicendo"ci sono persone che hanno fatto centinaia di km e non ci hanno neanche visto,andiamo a farli divertire altrimenti queste manifestazioni andranno a morire"

Al momento io volevo assolutamente tornare al nostro campo base ma imparai una grande lezione..

e chi se la scorda...bastardazzi di toscani.. noi Wild eravamo su quel dannato ponte romano ad aspettarvi....con i diluvi dei giorni prima, il nostro OBJ era praticamente sommerso(con i piu una carcassa di un daino che puzzava da morire)..quando giunse la notizia del sub catturato...che nerrrrrrvoso..sparammo per tutta la notte ad ogni ombra nel fiume...
    Ossequi..comunque..uno degli eventi storici a cui abbiamo partecipato.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina
    Club
    LEGIONE VALDARNO

Predefinito

Ragazzi prima di commentare o lasciare il debriefing della D.E. vorrei poter leggere il debriefing della fazione Berretti Verdi. Magari anche sottoforma di Mail personale che provvederò poi personalmente a postare su questa sezione o su quella che riterranno più opportuna. Non credo sia corretto da parte mia commentare comportamenti e scelte tattiche viste durante questi due giorni senza prima aver letto motivazioni valide.

Il debriefing della fazione berretti verdi è stato svolto in via confidenziale ed ufficiosa fuori dall'area operativa alle ore 10:30 della Domenica mattina. Non credo sia questo quello che i ragazzi che guidavano suddetta fazione giudichino un debriefing completo e serio.

Aspetto speranzoso.

Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

roger
    mike papa

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elfo Aniko Visualizza il messaggio
    Calmi ragazzi,

Io mi sono divertito molto a quella NC ma la penso diversamente.....avevate distrutto solo 2 ponti(di cui uno 2 volte e 2 incroci stradali)la stazione,il comando e l'eliporto sono usciti indenni dall'operazione....la monovra attuata a notte fonda prevedeva il blocco del ponte(per non far accedere truppe di difesa)e il blocco delle strade che portavano al comando(sempre con ilo medesimo intento) il tutto per radere al suolo il comando stesso....e nello stesso tempo un'aliquota si sarebbe portata sulla stazione per sabotarla,ma il gioco è bello lo stesso....se penso a tutte le tensioni di quei 2 gg di battaglia....ed ai sorrisi e le strette di mano del pranzo di coesione mi viene da pensare una sola cosa....erano altri tempi...con altri uomini.....meno rompipalle e piu' sinceri.

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioveleno Visualizza il messaggio
    mi viene da pensare una sola cosa....erano altri tempi...con altri uomini.....meno rompipalle e piu' sinceri.
    io non sò con chi tu ce l'abbia, ma stai calmino e sulle tue, qui qualcuno potrebbe offendersi .. c'è gente come staffy, agrippa, kam e elfo aniko, che hanno esperienza di gioco e "spendono" per questo gioco, e frasi così danno fastidio...

credo che la tua scritta rompipalle sia riferita a qualcuno in particolare che ha postato in questo tread precedentemente e, questo tuo essere "volgare" può dar noia... certe considerazioni vanno tenute per sè, e non postate in un forum...
    anche io ne ho tante, su tanta gente, ma non le esterno così e in questo modo...passo e chiudo...
    ciao

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

....è solo un dato di fatto.....nei bei tempi di UEBB....le rivalita' erano mooolto piu' accentuate....alla fine prevaleva SEMPRE il buon senso e la Fratellanza.....qui qualcuno ha dato giudizi pesanti sol,o perchè non ha sparato 1 bb......nessuno si senta offeso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.