Originariamente inviata da
Elfo Aniko
Calmi ragazzi,
io sono uno che è rimasto sorpreso/deluso/amareggiato dalla mancanza di qualsiasi attacco sugli obj
ma una volta che gli Interditori hanno dato le loro spiegazioni in base alle loro interpretazioni dello story board e ai loro stati d'animo la situazione deve diventare automaticamente più costruttiva,i deb devono servire proprio a questo.
Mi spiego meglio,Proff ammettendo di aver sbagliato a non continuare cercando di calmare i suoi ha già fatto un bel passetto in avanti perchè la prossima volta si faccia meglio.
Ho in mente un episodio che mi ha fatto riflettere molto su quanto una decisione che al momento sembra irragionevole poi si rivela di importanza fondamentale ai fini del divertimento:
NAIL CUTTING LAST TRAIN in Abruzzo,
nonostante una missione apparentemente impossibile per la conformità del campo noi interditori del GTT grazie ad un'azione Subaquea riusciamo ad infliggere dei buoni danni e ci ritroviamo alle 1.00 di notte con la totalità degli obj conquistati e
con tutti gli operatori stanchi che volevano rientrare al ns campo base, se nonchè il mio capaosquadra JOKER e il suo vice ASSO ci convinsero a continuare e a dirigersi tutti verso il loro campo base per attacccarlo, azione questa fuori ogni logica operativa,la motivarono dicendo"
ci sono persone che hanno fatto centinaia di km e non ci hanno neanche visto,andiamo a farli divertire altrimenti queste manifestazioni andranno a morire"
Quella NC è diventata STORIA e credo grazie anche a quella decisione.
Al momento io volevo assolutamente tornare al nostro campo base ma imparai una grande lezione..
Questo è il mio pensiero.