Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 231

Discussione: Operazione Inside the green beret

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

Saluto tutti
    non sono quì per fare il de-briefing
    vorrei che lo iniziasse il padrone di casa Marchino
    non in questa parte del forum
    ma su combat story
    visto che questa fazione era presente in una piccola percentuale dell'ao.
    ma comunque non mi tiro indietro e rispondo ai vari quesiti
    visto che ne fanno parte diversi vekki amici.

questa mil-sim,è la 2° ideata insieme a marchino a costo zero........salvo il ristorante
    ma ciò non vuole sminuire le altre + costose.......anzi lo spirito di amicizia tra i sodalizi che lo hanno ideato sono la garanzia
    dell'impegno che da oltre 15 anni ci fanno girare e sbattersi x l'italia......vivendo questo film che è hsa.

ora vi prego
    di non sminuire nessuno delle 2 parti con semplici affermazioni visto che in una mil-sim si riesce a pianificare soltanto il 20/30%
    anche perchè l'interdizione sa ben poco......deve molto interpretare stando alle regole imposte dalla DE.
    Non eravamo 50-70 come ho letto
    dovevamo essere 40......ma alla fine eravamo 35
    di cui 16 erano peones (8 fino alle 19.00)
    ma questo non giustifica niente
    task force formata da: TFL.,legionari romani,orsi bruni d'abruzzo
    5 mezzi,2 equipaggi OMS.
    con il compito di entrare in Calamata è accendere la rivolta contro il governo
    riuscito in pieno su giora, e da quella direzione a pieno organico sono avanzati in ao nemica.
    mentre il resto dei peones erano su pinguino
    sapevamo che diamante era usato come cmd.
    il resto era lavoro dei poa avanzati...........che però hanno avuto difficoltà a farci arrivare info su altri target
    il cmd. task force era mio e di carter
    alle 18.00 non vedendo come riuscire a liberare gli 8 di pinguino con 5 op. dal check point delta........siamo saliti di 800 mt.
    tra rastrellamenti.......fir.......ingaggi fino su a pinguino
    ma quì tra polizie ed esercito regolare.........non abbiamo avuto scampo
    ore 20.30 liberati a 8 km. di distanza recuperati tramite pickup dopo 30 min.
    anke i peones sono liberi.........ore 21.00
    riusciamo a ricongiungerci al resto della task force
    35 op. sul confine di pineland.......quì la polizia segreta sconfina e viene attaccata e distrutta......quì volevo affondare e marciare prima su soiano poi su diamante....
    poi verso le altre costruzione che avevo visto durante la prigionia
    ma le scaramucce......i mugugni del dopo mega ingaggio abbiamo deciso di non far aumentare di + il nervosismo
    organizzando x le 06.30 un doppio attacco dal basso e dall'alto avvenuto.......ma con scarsi risultati.

vorrei concludere
    che noi,non ci siamo dimenticati dei partecipanti visto che anke noi abbiamo fatto 500 km. già presenti dal venerdi sera.
    ma può succedere che alcuni non sparino,non si divertano.........
    noi ci siamo divertiti ed abbiamo provato a dare il max.
    tenendo il check delta fino alle 10.30
    alle 11.00 ho partecipato al de briefing fuori ao con la DE.
    dove sono emerse queste difficoltà ad operare con così pochi op. in una ao. così grande.............ma la rifaremmo anke subito
    questa missione è stata sposata subito da mè appena prospettata........ringrazio marchino.
    il resto sono chiacchiere da bar.

vi ringrazio dell'ospitalità
    british
    da uno yankee convinto
    hooah
    p.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze

Predefinito

Innanzitutto piacere di conoscerti, e personalmente ti ringrazio di aver postato il tuo debrifing, il resto come hai detto tu, sono chiacchere da bar, ci vediamo alla prossima , magari....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Proff, fa piacere anche a me vedere che c'è volontà di confronto, e non sto a sindacare se le operazioni offensive hanno avuto scarso esito per carenze numeriche o per errori in fase di pianificazione o esecuzione...
    Nelle mil-sim può succedere tutto e il contrario di tutto, e chi si presta a questo tipo di games deve essere cosciente che il rischio di passare uno o due giorni senza incontrare opposizione è presente e anche concreto...

L'unica cosa che mi darebbe fastidio sarebbe avere la conferma che qualcuno dei partecipanti (e parlo sia di interdizione che di contro) abbia abbandonato l'AO per farsi i caxxi propri (che sia la pizzeria, la partita, o qualsiasi altra cosa) dimostrando così di fottersene altamente di chi organizza e anche di chi partecipa all'evento...
    Poi per il resto nessun problema anche se è andata come è andata...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Proff, fa piacere anche a me vedere che c'è volontà di confronto, e non sto a sindacare se le operazioni offensive hanno avuto scarso esito per carenze numeriche o per errori in fase di pianificazione o esecuzione...
    Nelle mil-sim può succedere tutto e il contrario di tutto, e chi si presta a questo tipo di games deve essere cosciente che il rischio di passare uno o due giorni senza incontrare opposizione è presente e anche concreto...

L'unica cosa che mi darebbe fastidio sarebbe avere la conferma che qualcuno dei partecipanti (e parlo sia di interdizione che di contro) abbia abbandonato l'AO per farsi i caxxi propri (che sia la pizzeria, la partita, o qualsiasi altra cosa) dimostrando così di fottersene altamente di chi organizza e anche di chi partecipa all'evento...

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio

esattamente come la penso io

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

Vabbè ora pero' non esgeriamo...non penso che giocatori di certa esperienza si facciano centinaia di km...litighino con le rispettive donne-mogli rischiando ogni volta la 3a guerra mondialeaffrontano spese ...per andare a cazzaggiare mangiando e fregandosene....si puo' capire lo sfogo per l'attesa non ripagata sugli obj,ma come avete specificato,si tratta di simulazioni e tutti devono aspettarsi anche di non ingaggiare o avere ruoli attivi.
    Penso che sia un obbligo quantomeno sottolinearlo.
    Boni boni

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioveleno Visualizza il messaggio
    Vabbè ora pero' non esgeriamo...non penso che giocatori di certa esperienza si facciano centinaia di km...litighino con le rispettive donne-mogli rischiando ogni volta la 3a guerra mondialeaffrontano spese ...per andare a cazzaggiare mangiando e fregandosene....si puo' capire lo sfogo per l'attesa non ripagata sugli obj,ma come avete specificato,si tratta di simulazioni e tutti devono aspettarsi anche di non ingaggiare o avere ruoli attivi.
    Penso che sia un obbligo quantomeno sottolinearlo.
    Boni boni
    Fabio credo che nessuno di quelli che hanno scritto qui lo abbiano fatto per sfogo e per quello che ho visto prima e al ristorante poi la cosa mi è sembrata abbastanza calma senza discussioni rimane il fatto che comunque voci dicono che ad un certo punto della mil-sim per una ragione o per un altra chi a dormire chi in pizzeria ecc ecc l'interdizione ha smesso quindi qualcosa è successo.....e se è per una pizza con annessa finale di calcio magari a qualcuno può non aver fatto piacere.
    a me del fatto di aver o non aver sparato e di non aver visto nessuno non me ne può fregare di meno io il mio compito l'ho fatto, e fatto bene per tutte le 24h

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Concordo con Alexnavigator, non si tratta dei pallini sparati, ma di quello che c'è stato dall'altra parte.
    Non tutte le pianificazioni si seguono alla lettera e la maggior parte delle volte succedono imprevisti e ritardi che fanno parte del gioco, quasi certamnte la maggior parte dei partecipanti aveva già fatto 24H dove non aveva sparato un colpo.
    Però il sapere che l'interdizione si è accampata per tutta la notte senza fare niente, o che, enormemente peggio se ne è andata da altre parti, sbattendosene di tutto quello che era stato mosso per loro... bhe questa è certamente una cosa inaccettabile.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

..dico sta cosa poi chiudo e leggero' il deb della DE su combat story.
    @ Kaine:L'esser pronti a puntare il dito su questo o quello non è carino....ognuno pensi ai "suoi" di problemi,siamo tutti grandi....grossi e vaccinati.
    ciao

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Penso che sia nel diritto delle 100 / 120 persone presenti all'avento (me compreso) che ha atteso, investendo tempo, soldi e denaro in questo evento, sapere con chi si è avuto a che fare e quali sono state le motivazioni.
    Direi che visto che le 100 / 120 persone della contro partecipavano all'evento, e che ci sono stati dei problemi, possiamo o non possiamo definirli "nostri" problemi e interessarcene?

Non avessi passato tutta la notte all'aria aperta e diverse ore sotto al sole cocente (da leggere: se non avessi partecipato all'evento) non sarei neanche intervenuto in questa discussione.

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.