Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 231

Discussione: Operazione Inside the green beret

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    ecco perche' eri dentro il recinto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   32231_1454231563089_1452308344_1149385_4690766_n.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   115.6 KB 
ID: 47217

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

Ragazzi so anch'io di pizzate davanti alla partita.......l'unica cosa che posso dire è che i Legionari sono TUTTI della ROMA....quindi,ma questo pero' non cambia nulla,se è stato davvero cosi'......meglio nascondersi..staremo a vedere....e sentire!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

rispetto verso chi e' venuto da lontanio per partecipare a questo evento e presidiare obj abbandonati...
    Non ero presente, ma conoscendo gli organizzatori aggiungerei anche il rispetto verso chi si è sbattuto per organizzare l'evento.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    Non ero presente, ma conoscendo gli organizzatori aggiungerei anche il rispetto verso chi si è sbattuto per organizzare l'evento.
    Hai pienamente ragione! lo davo per scontato
    mea culpa

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Hai pienamente ragione! lo davo per scontato
    mea culpa
    penso che per molti sia molto meno scontato di quanto si pensa

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    penso che per molti sia molto meno scontato di quanto si pensa
    la faccia di Marchino alle 7:30 di domenica diceva tutto.....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Rieccomi..scusate, due giorni passati sugli irti colli della Perfida albione, mi hanno rimesso in forma..grazie sopratutto al tempo bello.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P03.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   38.8 KB 
ID: 47254
    Come detto fra la stanchezza e i preparativi per la partenza: l'AO, la fazione presidiante e i possibili avversari, sarebbe potuta uscira un grande evento, di quelli da ricordare, a posteriori la storia era ricca di appigli tattici, dico a posteriori perchè gli elementi in nostra mano, erano doverosamente minimi..diciamo che se non per questi particolari, avremmo potuto dare un pò di apporto in piu per la riuscita, a costo, visto che era nella storia, la richiesta di ribellarsi, di attaccare noi i gli altri OBJ, ovviamente dopo il nulla osta del Organizzazione, che purtroppo in assenza di NEWS dagli interditori..non poteva certo darcela, avremmo finito per sommare la nostre forze con quelle già Congrue( secondo le prime info gli interditori erano dalle 40/70 operatori, di club di grandissima esperienza e fama) avremmo fatto un caos indicibile rovinando l'evento.
    Capisco benissimo il problema sorto, per l'organizzazione, nel indecisione hanno mantenuto la linea di principale, devo ammettere la delusione, ma direi tranquillamente soppressa dal nostro ottimo comportamento sul campo, dal divertimento di ritrovarsi sul campo fra amici, vicini e lontani e che sopratutto per tutte le 24 hanno mantenuto l'operatività, ottimi i turni notturni con dimostrano anocra una volta che il BSFC sta facendo passi in avanti, per l'integrazione di tutti i suoi componenti.
    Un grazie ancora a tutti, in primis a quelli che si sono sbattuti nel organizzarla, a coloro che hanno difeso l'AO(veramente magnifica...quanto ci farei una bella Holiday...) e a coloro che dovevano infiltrarla, destabilizzarla ed infine conquistarla..Veramente ottimo..tutto può essere migliorato, immagino che già ci staranno pensando.
    Un unico neo, vero.....se non fosse che era verso Bologna il ristorante..di buoni 30km..avrei cercato un posticino piu vicino..seguire Agrippa..è stata un inpresa.ahahahahha

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ma....dico..Un sacco di tempo a disposizione..un sacco di digitali in giro..e cosi poche foto???? ma porcaccia miseria...Fellini..tirale fuori.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ma....dico..Un sacco di tempo a disposizione..un sacco di digitali in giro..e cosi poche foto???? ma porcaccia miseria...Fellini..tirale fuori.
    Io lo dico già da un po'... Fellini ha rotto i c0gli0ni...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

trovate sul sito...quando puoi, mi mandi le mie in HS sulla mia mail Large caliber su gmail.

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.