qui..Sul nostro forum, non avrebbe visibilità.
qui..Sul nostro forum, non avrebbe visibilità.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
intendevo in quale sezione di SAM
Come al solito se volete avere le foto in risoluzione originale mandatemi l' indirizzo mail via PM
Magnifico evento, splendida AO...veramente Fiabesca, magioni nei verdi prati, castelli sulle colline..superlativa...
Certo, pochi avversari, e quei pochi, poco aggressivi...
Ma, un vero piacere per i vari amici, nel organizzazione, Un grazie agli Alpha zero & Co e in giro come interdizione...assolutamente da rifare.
Fra 3 giorni..posto le mie foto..per ora vi metto queste![]()
come sempre è stato un piacere condividere le giornate di gioco con la TFB e i vecchi amici... La location era bellissima, un posto da sogno, scorci d'irlanda
Peccato per la non evoluzione del gioco, cosa dovuta a mio avviso, alla "scomparsa" della fazione nemica che doveva avere l'iniziativa dell'azione e aggredire.
Siamo stati a presidio e pattuglia senza incontrare alcunchè per tutta la durata della manifestazione, va bene anche così, certo che se ci fosse stata una maggiore azione....
appena in possesso metto le ns foto.
saluti alla TFB tutta, un grande gruppo!!
Se il motto e' questo::: MOLTI NEMICI MOLTO ONORE!!! il BSFC non ce l'ha piu' !!!![]()
Cerco di montare in fretta la nuova puntata di Squaddie TV, ma ci vorrà qualche giorno
Mi raccomando la scena finale ... un vero pezzo da "Addio alle Army".
Grazie Andr!
Jawohl, mein Kommandant!
Se qualcuno vuole scrivere qualche riga di introduzione (ho in mente di qualche immagine del paesaggio con un po' di testo), ogni aiuto è gradito
Tutte le mie foto le potete trovare qui:
https://www.delta-coy.it/