cdt volevo sapere se l'upper della ics è compatibile solo con frontali ics o anche con altre marche (meglio se g&g)?..un sentito grazie a chi mi aiuterà..
(ho un frontale comleto di canna esterna,ris e delta ring)
cdt volevo sapere se l'upper della ics è compatibile solo con frontali ics o anche con altre marche (meglio se g&g)?..un sentito grazie a chi mi aiuterà..
(ho un frontale comleto di canna esterna,ris e delta ring)
Ultima modifica di .Jaco.; 28/04/2010 a 14:57
nessuno può aiutarmi?..pensavo di prenderere un pistol e montarci il mio frontale..
guarda, io non ho mai provato ics, ma g&p non mi risulta compatibile con CA mentre G&G si. Purtroppo ci sono differenze tra filetto ghiera e collimazione tra slitta gusci e frontale..
A spanne segui questa regola:
Sugli ICS monta ICS.
Tutti i pezzi hanno variazioni di millimetri che rendono non compatibili i componenti di altre marche salvo lavori manuali.
grazie ragazzi..
e nn sono proprio millimetri in questo caso, cambia il "fermo hop-up" al quale si fissa la canna esterna, io per montare un frontale di un 733 marui ho dovuto lavorare quel pezzo togliendo le alette e distanziando la ghiera delle guancette con della gomma dura...si puo fare cmq, basta un pò di manualità...ricorda che nn puoi cambiare gruppo hop-up, calcio, gb, impugnatura, conico (e quindi pignone motore), rispetto le altre asg...ciao!