...non ho parole...![]()
...non ho parole...![]()
ieri sono stato al negozio dove vado di solito e ho visto che gli sono arrivati parecchi modelli di colt King Arms. Tra questi c'era un m16a3 che sembra la copia sputata del m16es VFC... ne sapete nulla? il costo è praticamente identico ed esteticamente sembra lui..
Io ho ormai da più di un'anno un Vltor della King Arms.
Non posso parlarne che bene,dato che non ha mai avuto il minimo problema nonostante io lo usi con una 9,6v(a causa del calcio dedicato..).
Vai pure tranquillo con l'acquisto,non te ne pentirai...![]()
ci sto pensando seriamente ad acquistarlo...poi se me lo consigli anche tu, significa che magari quei 250 euro li vale tutti! ma quello che davvero volevo sapere è se può essere effettivamente la copia di un vfc oppure non c'entra nulla...
King Arms non è una sottomarca,quindi il fucile non è una replica di un'altra marca,ma...un King Arms
KA è una delle marche più importanti,peccato che fino ad un paio di anni fa la loro meccanica non fosse esente da difetti(nioente comunque che un meccanico con un minimo di esperienza non riuscisse a risolvere..),quindi si sono rovinati un pò la reputazione.
Reputazione che ora stanno riguadagnando a piene mani facendo fucili molto belli e afidabili,se noti in Tech Center raramente vedrai una ricxhiesta di aiuto riguardante un King Arms...![]()
capito... bene, buono a sapersi allora.. appena ho moneta sonante da spendere il primo che trovo disponibile tra king arms e vfc entrerà nella mia collezione!