Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Vfc M16ES e CA M15A2 Rifle

Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

...non ho parole...

Spina L'avatar di Carson
    Club

Predefinito

ieri sono stato al negozio dove vado di solito e ho visto che gli sono arrivati parecchi modelli di colt King Arms. Tra questi c'era un m16a3 che sembra la copia sputata del m16es VFC... ne sapete nulla? il costo è praticamente identico ed esteticamente sembra lui..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io ho ormai da più di un'anno un Vltor della King Arms.
    Non posso parlarne che bene,dato che non ha mai avuto il minimo problema nonostante io lo usi con una 9,6v(a causa del calcio dedicato..).
    Vai pure tranquillo con l'acquisto,non te ne pentirai...

Spina L'avatar di Carson
    Club

Predefinito

ci sto pensando seriamente ad acquistarlo... poi se me lo consigli anche tu, significa che magari quei 250 euro li vale tutti! ma quello che davvero volevo sapere è se può essere effettivamente la copia di un vfc oppure non c'entra nulla...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carson Visualizza il messaggio
    ci sto pensando seriamente ad acquistarlo... poi se me lo consigli anche tu, significa che magari quei 250 euro li vale tutti! ma quello che davvero volevo sapere è se può essere effettivamente la copia di un vfc oppure non c'entra nulla...
    King Arms non è una sottomarca,quindi il fucile non è una replica di un'altra marca,ma...un King Arms
    KA è una delle marche più importanti,peccato che fino ad un paio di anni fa la loro meccanica non fosse esente da difetti(nioente comunque che un meccanico con un minimo di esperienza non riuscisse a risolvere..),quindi si sono rovinati un pò la reputazione.
    Reputazione che ora stanno riguadagnando a piene mani facendo fucili molto belli e afidabili,se noti in Tech Center raramente vedrai una ricxhiesta di aiuto riguardante un King Arms...

Spina L'avatar di Carson
    Club

Predefinito

capito... bene, buono a sapersi allora.. appena ho moneta sonante da spendere il primo che trovo disponibile tra king arms e vfc entrerà nella mia collezione!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16es

m15a2

dimitiчi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.