Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66

Discussione: Vfc M16ES e CA M15A2 Rifle

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    gioco dal '94

la prima avaria l'ho avuta su un M4A1 Marui nel 2002

le altre 3 su un M60 Top (era proprio maledetto) tra il 2004 ed il 2005
    La realtà è che(a parte qualche ASG sfigata di suo..) usando batterie normali e non pretendendo di avere ROF assurdi ormai è difficile avere problemi meccanici.
    Come ho già detto,da quando nelle mie ASG uso le LiPo 7,4v non ho mai più dovuto aprire uno dei miei fucili.
    E' che ultimamente dalle ASG si pretende troppo,sembra quasi che tutto sia ormai orientato ad avere ROF assurdi,mentre invece in una ASG sarebbe da prediligere un buon compromesso fra affidabilità e prestazioni.
    Un fucile rotto non spara......mi fà anche un pò ridere vedere ai tornei gente che si presenta con fucili che sembrano motoseghe elaborate,e poi dopo 10 min di gioco li vedi tornare alla macchina con le pive nel sacco....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carson Visualizza il messaggio
    Oggi prima prova sul campo del mio m15a2 CA... non mi è sembrato tutto sto male, anzi devo dire che è andato benone!!! spara bene, da un buon senso di realismo e ha una buona raffica nonostante gli avessi attaccato una 8,4.. non posso giudicarlo in assoluto, ma come prima uscita non mi ha deluso affatto...
    nel mio club siamo tanti ad usare Colt della CA e nessuno se ne è mai lamentato, anzi, alcuni non hanno mai cambiato marca...
    Io ne ho 2
    1 il CA 25 ottimo senza problema, l'altro, l'm15a4 CA l'ho venduto a pezzi dalla disperazione, l'esemplare sfigato può capitare, ma penso che CA faccia buoni fucili..

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

m15a4!!!di un membro del club sgranato in mano a me dopo la riparazione per rottura dello spingipallino,scarsa azione dell'hop up e perdite d'aria infinite...
    Un cesso!

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    La realtà è che(a parte qualche ASG sfigata di suo..) usando batterie normali e non pretendendo di avere ROF assurdi ormai è difficile avere problemi meccanici.
    Come ho già detto,da quando nelle mie ASG uso le LiPo 7,4v non ho mai più dovuto aprire uno dei miei fucili.
    E' che ultimamente dalle ASG si pretende troppo,sembra quasi che tutto sia ormai orientato ad avere ROF assurdi,mentre invece in una ASG sarebbe da prediligere un buon compromesso fra affidabilità e prestazioni.
    Un fucile rotto non spara......mi fà anche un pò ridere vedere ai tornei gente che si presenta con fucili che sembrano motoseghe elaborate,e poi dopo 10 min di gioco li vedi tornare alla macchina con le pive nel sacco....
    Ormai tutti pensano sia NORMALE usare una 11.1, e c'è qualcuno che si lamenta anche se sgrana ogni volta qualcosa...BAH!
    Per rimanere in tema, il mio presidente gioca da 18 anni e usa le 8.4 da sempre...della serie: squadra che vince non si cambia.

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jim_Street Visualizza il messaggio
    Ormai tutti pensano sia NORMALE usare una 11.1, e c'è qualcuno che si lamenta anche se sgrana ogni volta qualcosa...BAH!
    Per rimanere in tema, il mio presidente gioca da 18 anni e usa le 8.4 da sempre...della serie: squadra che vince non si cambia.
    anche noi tutti a 8,4 o lipo 7,4 mai problemi

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Ma non stavano parlando delle differenze tra le due asg in questione?

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Hai ragione...fine OT.

Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

beh, comunque l'm16 ancora non arriva, quindi non posso ancora dirvi se le considerazioni che si sono fatte finora possono essere esatte o meno... spero a breve di poter testare anche quello!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

classic army a vita...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

m15a4 è ottimo, poi è come tutte le asg può capitare sfigato oppure no, però spara bene e ha ottime prestazioni

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16es

m15a2

dimitiчi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.