Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: Vfc M16ES e CA M15A2 Rifle

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    il tuo discorso non è sbagliato...nn voglio dire che un inizio pietoso debba significare necessariamente un futuro altrettanto scarso....solo che nn è il caso della ClassicArmy perlomeno per quanto riguarda la produzione Colt che ho visto praticamente nascere (introno al 2000) e sempre criticata con una certa regolarità!!!

nn è che voglia assurgere "voce incontestabile" del softair...ma giocando da molto tempo e da nni in 2club diversi in regioni differenti ho avuto ed ho la possibilità di conoscere molti più club e quindi persone rispetto al classico softgunner....di conseguenza la vaietà di asg e di relativi pareri che riscontro mi da la possibilità di offrire un giudizio più motivato!!!
    sicuramente te hai molta più esperienza di me,ma avendo in squadra molti CA che vanno egregiamente mi sono sentito in dovere verso gli altri a dire la mia esperienza:
    i nostri fucili equivalgono solo all' 1%dei fucili da softair in italia (forse) eppure possibile che tutti quelli che vanno bene ce li abbiamo noi?
    é questo che non riesco a capire...
    Ultima modifica di FRA94; 02/05/2010 a 15:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16es

m15a2

dimitiчi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.