innanzitutto nn devi scrivere 2msg di seguito...se devi aggiungere qualcosa usa il tasto MODIFICA MESSAGGIO!!!
poi ho letto il tuo msg dipresentazione qui in Colt FC dove dici:
- di avere 14anni
- di nn aver mai giocato
ora...secondo te....ti sembra davvero il caso di venire qui a dar giudizi su cose che praticament enemmeno conosci???
è sbagliato per l'economia del forum dato che stai dando un parere senza le dovute conoscenze ed è irrispettoso nei confronti di gente che si esprime con alle spalle più anni di gioco dei tuoi di vita!!!
QUINDI
impara l'UMILTA' e usa il forum per accrescere le tue nozioni...prima di parlare!!!
e benvenuto sul forum!!!


Portale
Lo staff







)... devo aspettare di monetizzare un pochino, quindi almeno per un altro paio di mesi non posso acquistarlo... qualcuno che si aggira nel fan club e ne possiede uno, intanto mi può dare qualche info sul gear se lo ha aperto? io a breve conto di aprire il classic army in modo da vedere com'è messo dentro...
