Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66

Discussione: Vfc M16ES e CA M15A2 Rifle

  1. #51
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da softgunner23 Visualizza il messaggio
    classic army a vita...
    Quote Originariamente inviata da softgunner23 Visualizza il messaggio
    m15a4 è ottimo, poi è come tutte le asg può capitare sfigato oppure no, però spara bene e ha ottime prestazioni
    innanzitutto nn devi scrivere 2msg di seguito...se devi aggiungere qualcosa usa il tasto MODIFICA MESSAGGIO!!!

    poi ho letto il tuo msg dipresentazione qui in Colt FC dove dici:
    - di avere 14anni
    - di nn aver mai giocato

    ora...secondo te....ti sembra davvero il caso di venire qui a dar giudizi su cose che praticament enemmeno conosci???

    è sbagliato per l'economia del forum dato che stai dando un parere senza le dovute conoscenze ed è irrispettoso nei confronti di gente che si esprime con alle spalle più anni di gioco dei tuoi di vita!!!

    QUINDI

    impara l'UMILTA' e usa il forum per accrescere le tue nozioni...prima di parlare!!!



    e benvenuto sul forum!!!

  2. #52
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    innanzitutto nn devi scrivere 2msg di seguito...se devi aggiungere qualcosa usa il tasto MODIFICA MESSAGGIO!!!

    poi ho letto il tuo msg dipresentazione qui in Colt FC dove dici:
    - di avere 14anni
    - di nn aver mai giocato

    ora...secondo te....ti sembra davvero il caso di venire qui a dar giudizi su cose che praticament enemmeno conosci???

    è sbagliato per l'economia del forum dato che stai dando un parere senza le dovute conoscenze ed è irrispettoso nei confronti di gente che si esprime con alle spalle più anni di gioco dei tuoi di vita!!!

    QUINDI

    impara l'UMILTA' e usa il forum per accrescere le tue nozioni...prima di parlare!!!



    e benvenuto sul forum!!!
    Hi hi hi...
    Si ragazzi..non è che perchè uno ha comprato UN fucile può dare giudizi o fare paragoni.....
    Lasciate fare certe cose a chi di ASG ne ha maneggiate un pò.

  3. #53
    Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto
    Iscritto il
    12 Aug 2009
    Messaggi
    148

    Predefinito

    brutta notizia... l'm16 vfc per il momento non mi arriva (sono ufficialmente disoccupato e ho finito i dindi )... devo aspettare di monetizzare un pochino, quindi almeno per un altro paio di mesi non posso acquistarlo... qualcuno che si aggira nel fan club e ne possiede uno, intanto mi può dare qualche info sul gear se lo ha aperto? io a breve conto di aprire il classic army in modo da vedere com'è messo dentro...

  4. #54
    Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Iscritto il
    09 Oct 2006
    Messaggi
    960

    Predefinito

    la meccanica è come questo qua, è uguale per tutta la E-series VFC:
    https://www.softairmania.it/threads/...-105r-e-series

  5. #55
    Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto
    Iscritto il
    12 Aug 2009
    Messaggi
    148

    Predefinito

    capito... beh, alla fin fine non è niente male! spero proprio di poterne acquistare uno di questi vfc e-series al più presto!

  6. #56
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carson Visualizza il messaggio
    capito... beh, alla fin fine non è niente male! spero proprio di poterne acquistare uno di questi vfc e-series al più presto!
    Come meccanica e come rifiniture non sono niente male...l'unica cosa che non capisco è come la VFC chiami questi fucili E-Series(E stà per economic) e poi li fà pagare sempre tantissimo.
    Devo dire che i negozianti italiani un pò ci marciano sopra,basta vedere il caso dell'Avalon MK18,che spesso e volentieri è un E-series venduto dentro la valigia dell'Avalon...(a 500€)

  7. #57
    Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto
    Iscritto il
    12 Aug 2009
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    basta vedere il caso dell'Avalon MK18,che spesso e volentieri è un E-series venduto dentro la valigia dell'Avalon...(a 500€)
    Ma davvero?? ma che roba.. sono fatti bene, ok, ma una cosa del genere è da ladroni! se un e-series lo pago 500 euro, non lo so, un fucile serie standard apro un mutuo per pagarlo!!! è brutto sapere ste cose..

  8. #58
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carson Visualizza il messaggio
    Ma davvero?? ma che roba.. sono fatti bene, ok, ma una cosa del genere è da ladroni! se un e-series lo pago 500 euro, non lo so, un fucile serie standard apro un mutuo per pagarlo!!! è brutto sapere ste cose..
    Fatti un giro da saddafà e cerca fra i VFC il modello Avalon MK 18,vedrai che ha i loghi USMC invece che NSW-Crane come nel modello vero,la cui replica(sempre VFC) è ormai quasi introvabile in Italia,e che costa 50€ in meno.....

  9. #59
    Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto
    Iscritto il
    12 Aug 2009
    Messaggi
    148

    Predefinito

    guarda, sta cosa è davvero una porcata... e come al solito i nostri fidati venditori non si smentiscono mai... prima o poi lo mandano a scatafascio sto sport per voler guadagnare anche dove dovrebbero rimanere bassi di prezzo... mah, a sto punto divento pesantemente del parere che una volta comprata un'asg che va bene e che non costa come il mondo intero, bisogna tenerla fino a che non ti stufi davvero di giocarci e di aggiustare gli eventuali piccoli guasti... la qualità si paga e sono d'accordo, ma far pagare serie economiche come le pro è davvero da barboni!

  10. #60
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carson Visualizza il messaggio
    guarda, sta cosa è davvero una porcata... e come al solito i nostri fidati venditori non si smentiscono mai... prima o poi lo mandano a scatafascio sto sport per voler guadagnare anche dove dovrebbero rimanere bassi di prezzo... mah, a sto punto divento pesantemente del parere che una volta comprata un'asg che va bene e che non costa come il mondo intero, bisogna tenerla fino a che non ti stufi davvero di giocarci e di aggiustare gli eventuali piccoli guasti... la qualità si paga e sono d'accordo, ma far pagare serie economiche come le pro è davvero da barboni!
    Non è solo il negoziante...a quanto pare c'è pure la "complicità" di VFC......

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16es

m15a2

dimitiчi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.