Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Calcio Crane su AK 74 tactical ris ovviamente FullMetal (e altri consigli?)

Spina L'avatar di SerFelix
    Club
    Non affiliato

Predefinito Calcio Crane su AK 74 tactical ris ovviamente FullMetal (e altri consigli?)

Facendo due chiacchiere sul mio prossimo acquisto mi è stata messa la pulce nell'orecchia, di un aventuale custom del mio futuro tactical RIS che è molto simile al custom Krebs
    https://www.softairmania.it/threads/...iv-generazione

ed ecco fatto la malattia inizia ad ingrandirsi
    mi chiedevo il calcio Crane è adattabile al calcio fisso di un ak?? se si eventualmente c'è da comperare un adattatore o altro???

Se eavete altri sugerimenti utili ad un eventuale custom accattivamente del mio futuro ak fatemi sapere

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si in commerci esiste l'adattore, su saddafà dovresti trovarlo.
    Forse però potresti riuscire ad auto-costruirtelo, pensa che ho messo un crane al mio beta con calcio a stampella... Altri acquisti potrebbero essere il kit in legno o ras.

Anzi ora che ci penso su saddafà ci sono i kit completi di tutto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per la dritta provo ad informarmi...

ma il legno su questa versione mi dice poco sinceramente lo sto comperando proprio perchè ha le varie slitte sopra e all'impugnatura
    diciamo che uscirembe una bella serie m però col corpo ak

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

Sezione sbagliata. Rep - per non aver letto gli avvertimenti in rilievo. Sposto in ASG e ACCESSORI: talking about.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Comandi

Polenta potresti darmi tualche consiglio più mirato visto che ti intendi di custom???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.