Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Come trasformare AK-47 Beta Spetsnaz in AK-47?

  1. #1
    Spina L'avatar di Çrai$ler
    Club
    Phoenix A.S.D.
    Età
    38
    Iscritto il
    17 Jan 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito Come trasformare AK-47 Beta Spetsnaz in AK-47?

    Salve, vorrei trasformare un AK-47 Beta Spetsnaz della Golden Bow in un normale AK-47:
    -Ci sono guide a riguardo?
    -Se si, dove posso trovarle?
    -Oltre all'eventuale guida, sapreste dirmi che componenti ci vorrebbero e da dove poterli acquistare?
    -E' vero che si vende l'intero kit per la customizzazione?
    -Conviene piu il kit o meglio acquistare eventualmente i singoli pezzi utili?

    P.S. Spero che questa discussione non sia gia stata aperta da altri, ho provato a vedere ma non ho trovato nulla di simile... spero di non sbagliarmi

  2. #2
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    1,292

    Predefinito

    basta cambiare solo il frontale

  3. #3
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    per passare da beta al normale 47 devi cambiare il frontale e la canna interna

  4. #4
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    1,292

    Predefinito

    se vuoi un ak tactical basta mettere il frontale con i ras, se vuoi color finto legno devi cambiare calcio, impugnatura e frontale con paramano in finto legno

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    A meno che la tua replica non sia al momento overjoule, se cambi la canna devi cambiare anche il cilindro.
    Fatti due conti e vedi se ti conviene comprare tutto un frontale per AK47 oppure vendere il Beta così come si trova e comprarti un AK47 nuovo.

  6. #6
    Spina L'avatar di TAYCONDEROGA
    Club
    SEZIONE 8 PERUGIA
    Iscritto il
    22 Mar 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Per trasformare il tuo Beta in un normale ak 47 devi :
    - Comprare o procurarti le due astine paramano anteriori che sono piu' lunghe di quelle che hai.
    - Comprare o procurarti TUTTA la canna esterna di un Ak 47 poiche' e' piu' lunga della tua.
    - Comprare o procurarti una canna interna di un ak 47 poiche' e' piu' lunga della tua.
    In conclusione , "allungare" un qualsiasi fucile eletrrico comporta delle spese alte. Se posso consigliarti vendi il tuo BETA e con i soldi piu' una piccola aggiunta (se vuoi rimanere su un low cost) compraci un Ak 47 o magari un Ak 47 Tactical della Jing Jong che va' strabene e non costa molto.
    Spero di esserti stato di aiuto, ciao....

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/144871-Come-trasformare-AK-47-Beta-Spetsnaz-in-AK-47

beta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.