Buongiorno cari e care. Ho acquistato tempo fa un hk416 GE e insieme al mostro in oggetto, ho ricevuto la sua batteria che è unaHOT POWER 7,2 x 3000 Li_Ion. l'ex proprietario di suddetto arsenale mi dice che ha sempre caricato la batteria con un caricalipo non meglio identificato.Ora:io ho un carica/scarica digitale TRITON II della Electrifly, possiede la funzione di carica Li_ion, ma:1) devo sempre usare il bilanciatore?2) di solito attacco il bilanciatore tramite le due banane al caricabatterie, e tramite l'attacchino 2S alla Lipo (il tamyja piccolo dunque non viene usato se non per attaccarla al fucile) questa li-ion ha lo stesso attacco 2S ne deduco che necessitatmno di bilanciatore...giusto?3) in funzione di carica li-ion questa parte sia con che senza bilanciatore (quindi collegato col solo tamyja) si sminchia tutto vero?4) qualche anima pia sà che differenze/accortezze usare between lipo & li-ion ?Ho provato a capirci qualcosa dal manuale...ma è evidente che la mia testa bacata non ha assorbito granchè
scusate gli accapi strani ma scrivo da un server senza alcun activex e visualizzo il sito in modo strambo

Portale
Lo staff