Salve a tutti,
Volevo umilmente chiedere un consiglio per quanto riguarda un dilemma che mi stà contorcendo le budella da una settimana. Mi sono recentemente appassionato al reenacting delle forze armate dell'odierna russia, in particolare alla VDV. In concomitanza con la rottura del guscio esterno del mio RK-01, che tra l'altro con la VDV non ci azzeccava molto, ho deciso di acquistare un bel AK-74M. Per ora mi sono concentrato su due modelli:
-AK-74M CYMA (CM040C) sui 150-160 euro
-AK-74M ICS sui 260 euro
Ora, sono a conoscenza dei problemi meccanici di ognuno di questi due modelli e quali tipo di modifiche andrebbero fatte (Evviva il tasto "cerca"!), quindi per ora l'unica cosa che mi serve sapere è quale di questi ha il guscio esterno più robusto e solido: la mia prima ASG, l'RK-01, mi ha fatto scancarare innumerevoli volte per via delle parti in non-proprio-metallo che si rompevano nel momento meno opportuno in gioco e durante lo smontaggio.
PER FARLA BREVE, quale di questi due è più incline a resistere alle tipiche sollecitazioni di un game in mezzo a fanghiglia scivolosa, collinette, boscaglia sparsa e chi più ne ha più ne metta?
Consigli su altre marche sono ben accetti, tenendo a mente che non voglio spendere più di 270 euro lavoretti sul GB vari esclusi.