Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: AK-74 ICS

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

strano, a me gli ics thermold vanno veramente benissimo.
    comunque i 250 pescheranno sempre meglio dei cugini lunghi perchè la molla deve sostenere e caricare una colonna di pallini inferiore quindi meno pesante e deve sputare fuori "solo" 250 pallini. ovvio quindi che non necessita di essere ricaricata come in quelli da 600, non fa in tempo a scaricarsi.

molti mi hanno detto comunque che per risolvere il problema di pescaggio sui caricatori lunghi basta montare le molle rinforzate

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

molti mi hanno detto comunque che per risolvere il problema di pescaggio sui caricatori lunghi basta montare le molle rinforzate
    peccato io ho messo la molla rinforzata e....nulla!!
    qualche altro consiglio??

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque i 250 pescheranno sempre meglio dei cugini lunghi perchè la molla deve sostenere e caricare una colonna di pallini inferiore quindi meno pesante e deve sputare fuori "solo" 250 pallini. ovvio quindi che non necessita di essere ricaricata come in quelli da 600, non fa in tempo a scaricarsi.
    questa è la sacrosanta verità.

che poi con un pò di fortuna anche quelli da 600 vadano decentemente è un altro discorso, ma soprattutto se si ha una raffica bella veloce, la differenza fra un 250 ed un 600 si nota.

proprio l'altro giorno ho sostituito il motore al mio vintorez (da eg700 a ca genuine) ed ho provato un pò di car.
    con i 600, thermold g&g e il metallico marui, in una raffica da 5-6 sec in pallini saltati nn sono molti, ma la scia risulta un pò scarna.
    al contrario con il 250 marui ed il drum star l'effetto è fenomenale, una scia ininterrotta dal fucile al bersaglio, quasi da camminarci sopra.

son sempre più soddisfatto di esser passato da 7 car da 600 a 5 car 250 + 2 car 600 + 1 drum.
    in gioco i 2 da 600 nn li porto neanche più, li monto solo quando i fucili sono appesi al muro, per una semplice questione estetica.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho guardato oggi x curiosità i ricambi ics e i prezzi di negozio. beh sarann ofatti di plastica deboluccia ma non costano una pippa i ricambi insomma un caricatore costa 26€, i contatti completi 9€, l'hop up completo 15€ non saranno mica tanti soldi!

sn ancora + felice di aver aquistato ics

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me spara con tutti benissimo ma non mi si incastrano i caricatori della golden bow da 600 qualcuno lo sa?

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blacksteell Visualizza il messaggio
    a me spara con tutti benissimo ma non mi si incastrano i caricatori della golden bow da 600 qualcuno lo sa?
    Lo sa cosa?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blacksteell Visualizza il messaggio
    Ce l'ho anche io e nemmeno a me montano

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

ultimamente il mio sta sputazzando pallini...può essere un problema di hop-up?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quasi sicuramente, i gommini ICS son buoni ma si usurano in fretta

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Scusate se rompo le palle a mo di censore..... ma queste cose non sarebbero più da techcenter?
    Hanno motivo di stare qui?

McTAZ

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.