ciao ragazzi
mi sapreste dire come si cambia il pressore nell'hop up del g36?
dove si trova esattamente il punto in cui si trova quello vecchio da sostituire?
ciao ragazzi
mi sapreste dire come si cambia il pressore nell'hop up del g36?
dove si trova esattamente il punto in cui si trova quello vecchio da sostituire?
dove si trovano tutti i pressori del mondo: dentro l'hop-up. :d
devi togliere tutto il gruppo canna dal fucile e smontare l'hop-up.
occhio che il sistema che regge il pressore è retto dalla ghiera di regolazione. perciò, quando lo smonti, fai molta attenzione che non ti cada in terra.
ciao.
allora... dopo aver tolto astina e imbocco caricatore devi sganciare anche il blocco dell'impugnatura e tirar fuori il gruppo hop con l'inner barrel inserita.
azzera l'hop e vedi che nella parte superiore c'è un tassellino che si sgancia... toglilo e trovi il pressore...
basta che togli l'astina, sviti le 3 viti che si trovano sul frontale (non quelle del maniglione) e ti ritrovi davanti la canna esterna e il gruppo hop up,
smonta il gruppo hop up (è una cacchiata) e ti ritrovi davanti un pezzo di plastica con una scanalatura dove c'è inserito il, pressore, cambialo e rimettilo al suo posto...comunque ti assicuro è davvero molto facile-
buona fortuna
smontato il gruppo hop up mi si è sfilato un anello del diametro della canna.
a cosa serve? dove deve stare?
allora va messo infilato sulla canna. se per esempio il gruppo hop up sta a sinistra e la fine della canna a destra questo anello va messo sulla canna alla fine del gruppom dei pezzettini del hop up., quindi tutto a destra...se vedi lo spaccato lo capisci bene. dovresti averlo collo schioppo,
ti basti sapere che serve a centrare la canna... regolati tu...
grazie ragazzi.
l'unica cosa che non conosco sul g36 è quello che sta intorno al gb ehehe![]()