vorrei avere vostre impressioni circa il p90,un fucile da molti tanto amato e da molti tanto odiato....
vorrei avere vostre impressioni circa il p90,un fucile da molti tanto amato e da molti tanto odiato....
beh l'estetica è quella che è ...se ti piace ok, ma a molti fa schifo
il fucile in se non sarebbe nemmeno male, diciamo che i due limiti grossi sono batteria e caricatori
per entrambi risolvi con il kit della prime (se non erro)...che funziona alla grande anche se snatura un po' il fucile
come dice jack al di là dell'estetica molto particolare... o si ama o si odia, il fucile meccanicamente è il più avanzato della marui.
spara benissimo, ha una canna bella lunga in dimensioni ridotte e si tiene con una sola mano neanche fosse una pistola.
i difetti si trovano nei caricatori da soli 300bb e con pescaggio precario e nel vano batteria scarso.
se si usano i bb marui high grade si risolve il primo problema e mettendo l'estensione in gomma del calcio si possono usare le batterie 9.6v 1700mah sdoppiate come per i colt con astine.
altrimenti c'è il famoso kit (che io ho avuto ed è fantastico!) che oltre ad alloggiare batteria large di ogni dimensione ti permette di avere una riserva di 1500bb
nb il kit è della first factory !!!
per quanto riguarda l'estetica, come hanno già detto gli altri o piace o non piace. io l'ho usato anche questa mattina e mi trovo benissimo. e' leggero, non ingombra i movimenti specie tra i rami e ha una buona raffica. se gli monti una canna di precisione guadagni parecchio senza modificare la meccanica. ha il flagello dei caricatori maggiorati. qualche problemino questa mattina l'ho avuto, anche se per fortuna si è risolto da solo. cambia il rumore e ti accorgi che non sapara. se non riparte da solo dai un paio di botte e dovresti sentire la molla che riparte.
il kit lylax a quanto pare dovrebbe risolvere i problemi ma costa un botto. facendo due conti, per avere 1500 bb ti servono 5 caricatori da 300. al costo medio di 35? l'uno vieni a spendere 175?. che è circa il kit laylax + caricatore colt. prezzo a parte a me non piace perchè cambia troppo l'estetica, ma se non riesco a risolvere il problema dei maggiorati, penso sarà l'unica soluzione.
per quanto riguarda le batterie io uso tranquillamente le 8,4 600mah e non ho ancora avuto problemi.
so che in alternativa si possono montare queste, penso andando a tagliare un pezzo che blocca il gb (un pò come sullo steyr).
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...1700p_srch_p90
shodano il kit della first costa 100 euro... :dOriginariamente inviata da shodan
ps ma shodan quale poi?!? heian o tekki ? :d
io l'ho visto a pero e viene quella cifra. effettivamente a san marino costa meno.
mettiamoci una mano sul cuore e diciamo heian :dOriginariamente inviata da red bull
ah ah ah!!!
hai scelto il più facile eh?!? :d
fai karate?
io una volta usavo solamente colt quando giocavo , poi presi in mano un ak e mi convinsi che meglio di quello non poteva esserci e per lungo tempo usai quello , poi per caso mi misero tra le mani un p90 e fu subito amore.
da allora quando si tratta di giocare veramente non ci sono storie , p90 , cinturone rustico alice e via (box first forever), mentre per le partitelle tra amici ogni tanto rispolvero l'ak mentre una volta ogni eone sboccio con un po di colt.
credo che come tutti i caricatori così grossi faccia un po' di effetto maracas...ma d'altra parte anche i caricatori da 300 fanno casino se te li porti dietro mezzi vuoti..