Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Marui EG-1000 o Guarder Infinite Torque??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Franky27
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito Marui EG-1000 o Guarder Infinite Torque??

salve a tutti!
    come da titolo vorrei sostituire il motorino del mio fucile(JLS Beretta RX4 Storm) con uno dei 2 motorini in questione, quale dei 2 mi consigliate?
    attualmente sono a 7/8 bb/sec e 0.97J con una technology da 100, batteria originale 9.6V 1100 mAh e pistone High-speed home made (grazie alla guida di Montana )
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

7-8 bb/s sono pochissimi, quindi inutile montare un motorino high torque (non metto in discussione che quello di serie non lo sia ), quindi vai di eg 1000 e se la batteria è buona la musica cambia di molto

Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

7/8 bb/sec con una 9.6??? me sa che hai uno spessoramente da cani!
    controlla prima il gearbox e guarda come sta messo, probabile che aumenti il rof senza spendere nulla semplicemente rispessorando.

Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

no lo spessoramento è ok! sono stato un pomeriggio a verificarlo con tutte le guide presenti su sam! è proprio il motorino che secondo me è partito, oggi mentre sparavo un colpo singolo sentivo il motorino fate toc toc ma non riusciva a caricara al 100% il pistone , allora ho pensato che fosse scarica la batteria, invece staccata e montata su un altro fucile aveva ancora da frullare!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

sì, ma per lo spessoramento devi anche calcolare l'accoppiamento conico pignone...7/8 bb's al secondo con una 9,6 sono veramente molto pochi...anche se il motore è scadente! (conta che ti supero con il mio Eg560 di 15 anni con una 8,4V )
    La prova da fare sarebbe provare il tuo motore su un'altra asg e vedere come frulla...poi nel caso, se vedi che è lui l'incriminato, lo cambi!
    Mediamente i cinesotti non sono di sicuro al pari di un eg1000 ma non sono nemmeno da 7/8 bb's con una 9,6V!

Club
    non affiliato

Predefinito

confermo, può essere il motorino.
    sullo stesso fucile ho provato una 8,4 normale e andava lentissimo!
    provato sul mio è nella norma... questo fucile avrà forse più di un anno ormai

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

da originale dovrebbe fare 11 bbs circa.. con un motorino migliore che ti consiglio dovresti arrivare 17/18 e ti consiglio un EG100 maruioppure un Ca high torque, se vuoi aumentare la raffica senza troppe pretese ad una spesa abbastanza contenuta...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Sicuramente il motorino sara OUT... prendi un EG 1000, ed aumenti il rof, ma una domanda... il pistone scorre libero sulle guide del GB ?

Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    sì, ma per lo spessoramento devi anche calcolare l'accoppiamento conico pignone...7/8 bb's al secondo con una 9,6 sono veramente molto pochi...anche se il motore è scadente! (conta che ti supero con il mio Eg560 di 15 anni con una 8,4V )
    La prova da fare sarebbe provare il tuo motore su un'altra asg e vedere come frulla...poi nel caso, se vedi che è lui l'incriminato, lo cambi!
    Mediamente i cinesotti non sono di sicuro al pari di un eg1000 ma non sono nemmeno da 7/8 bb's con una 9,6V!
    si anche quello è ok, tralaltro il conico è anche cuscinettato!

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Sicuramente il motorino sara OUT... prendi un EG 1000, ed aumenti il rof, ma una domanda... il pistone scorre libero sulle guide del GB ?
    si il pistone scorre libero, le guide GB sono perfette e il pistone ha le guide laterali fresate

Club
    non affiliato

Predefinito

ma la batteria è quella di serie?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144796-Marui-EG-1000-o-Guarder-Infinite-Torque

EG-1000

eg1000

torque

guarderhttp://www.softairmania.it/threads/144796-Marui-EG-1000-o-Guarder-Infinite-Torqueeg1000s
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.