Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: D-Boys M4 CQB e lanciagranate

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito D-Boys M4 CQB e lanciagranate

ciao a tutti,
    mi sono iscritto al forum da qualche giorno.
    vorrei acquistare un m4 cqb full metal della d-boys ed il lanciagranate che prenderei solo per motivi estetici, per personalizzare il mio asg.
    sapete dirmi se illanciagranate è compatibile con l'm4 cqb o può essere montato solo su particolari modelli di m4 ?
    grazie
    errico

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

se il tuo lancia granate ha un attacco per ris, lo puoi montare anche sul cqb..se invece ha l'attacco per la canna, in tal caso non puoi poiche l'outer barrel del cqb e troppo corta..

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

ma il lanciagranate se lo prendi (e lo paghi dei bei soldini) lo devi anke usare, se no hai solo aggiunto peso davanti alla tua asg con conseguente sbilanciamento per l'arma... cmq esteticamente fa il suo porco effetto l'm203 short sotto ad un cqb...

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erricolaw Visualizza il messaggio
    ...ed il lanciagranate che prenderei solo per motivi estetici...
    e allora ti dico di lasciar perdere o dopo 2 giocate lo venderai, gia provato sulla mia pelle

investi piuttosto su batterie e caricatori

Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

vorrei comprare l'm203 della d-boys che costa poco ma ha solo valore estetico.
    ho letto sulle recensioni di rsov che si monta levando ilris inferiore e attaccando il pezzo direttamente alla canna.
    così mi pare di aver capito dai commenti che ho letto.
    peso e lunghezza canna non sono un problema, il cqb della d-boys mi pare abbia sia la canna lunga ch quella corta e poi il lanciagranate e tutto in plastica quindi pesa poco.
    ho solo paura che non possa essere montato su tutti i modelli e magari neanche sul cqb.
    nessuno lo ha già comprto emontato ?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

come vedi dall'immagine monta solo su canna lunga

Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

grazie per le risposte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

da ciscato, dovrebbe arrivare a momenti il lanciagranate a gas cinese
    cmq i lanciagranate sono di due tipi: con attacco cannna o con attacco ris. per il tuo cqb devi prendere quest'ultimo tipo, che sono praticamente la maggior parte
    dai un occhio anche ai modelli della redbull, lungo e corto. sono molto buoni e hanno un buon prezzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    corsari asg team

Predefinito

ciao da quelolo che ho vistoi nella mia squadra il cqb monta un lancia granate con attacco ris io ti consiglio di comprare quello corto addirittura la di boys ne ha fatto uno che puoi cambiare far diventare da lungo a corto e viceversa a 64 euro..poi comunque vedi te.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da da90 Visualizza il messaggio
    ciao da quelolo che ho vistoi nella mia squadra il cqb monta un lancia granate con attacco ris io ti consiglio di comprare quello corto addirittura la di boys ne ha fatto uno che puoi cambiare far diventare da lungo a corto e viceversa a 64 euro..poi comunque vedi te.
    in 2anni che ha aperto sta discussione avrà deciso no???

e benvenuto sul forum!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.