buonasera a tutti....so che come titolo possa sembrare vago, ma la mia domanda è in realtà molto semplice....
In questi mesi ho giocato con un tattico MIL-TEC, preso giusto per iniziare....che dire....uno strazio....pesante(domenica scorsa ho preferito togliermelo piuttosto che continuare a giocare ancora con quel "coso" addosso....)e scomodo(la cinghia del fucile mi si incastra sempre)....ma per cominciare era quello che potevo permettermi
ora che inizio a giocare seriamente, ho deciso di prendermi un M.O.L.L.E., più nello specifico un tattico di quelli che vendono da safara....penso che circa 90 euro bastino per prendermi un tattico buono(sperando che non si slaccino i fili....cosa che odio....),ho già un'ideuzza su cosa comprare....1 tasca portacaricatori grande, un camel, la tasca del pronto soccorso(che ho già), 2-3 taschine per accessori vari(una come KIT riparazione, una come porta minuterie e una per i Bb ) e, ovviamente, la tasca che amo di più....quella dedicata alla cartografia....per la disposizione ho letto alcuni thread e mi sono fatto un' idea su come posizionarli....
quello che non so è se questa mia "configurazione" possa essere utile sul campo....non vorrei che il tattico diventasse pesante e scomodo come quello vecchio....secondo voi dovrei eliminare/modificare qualcosa?
grazie dell'attenzione,e scusate se ho scritto tanto
Delta....

Portale
Lo staff