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Discussione: Quali componenti per g.box hi speed?

  1. #11
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    piccola precisazione: tranquilli, non è automatico riagganciare il pistone in corsa se si ha un ROF che si aggira sui 25bb/s perchè non si è tolto il secondo dente. questa è solo un aprecauzione, m ail fucile va avanti lostesso (certo, avrà più probabilità di riagganciare, ma per girare gira)
    Certo!! Per me è sottointeso questo ottima precisazione, troppo pillicuso sei! jajajahahaahah ( guardi anche se c'è pelo nell'uovo )

    certo lock che per evitare il tasto usi troppo la barra spaziatrice ...

  2. #12
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    Certo!! Per me è sottointeso questo ottima precisazione, troppo pillicuso sei! jajajahahaahah ( guardi anche se c'è pelo nell'uovo )

    certo lock che per evitare il tasto usi troppo la barra spaziatrice ...
    sisi era solo una piccola precisazione (me lo diceva sempre anche la proff di italiano che sono un pignolone, e si incazzava sempre hehe)

    per gli errori: eh lo so, succede quando scrivo di fretta

  3. #13
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    Era ironico ahahha lo so capita a tutti

  4. #14
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

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    SRC verde decisamente migliore, per la lipo... non è così semplice... ci sarebbero altre cose da fare per far durare l'interno del GB...

    e se per assurdo montasse tutto come hai consigliato tu, dubito che con un motorino originale cinese e lipo raggiunga 25bb/s e soprattutto che non riagganci in corsa il pistone, visto che non hai specificato di limare il dentino dopo il dentone al pistone

    Comunque leggi questa guida e dopo averla letta se hai dei piccoli dubbi siamo qui guida HS
    guarda io ho un gearbox golden bow cosi composto: terna CA,boccole CA,pistone originale allegerito e tagliato il secondo dente (prima non l'ho scritto perche lo davo per sottointeso)e qualche altro accorgimento,gruppo aria originale,molla guarder sp90 e motorino cinese che con le 11.1 gira a 24 bb/s e fino ad ora ci ho sparato tranquillamente circa 50000...riaperto ieri ed era tutto perfetto. Altra cosa, io non ho detto con le lipo 11.1 lui raggiunge 25 bb/s spaccati ma qualcosa intorno a i 20 e qualcosa bb/s e come ha scritto locksmith non è detto che il pistone riagganci in corsa con rof cosi moderati

  5. #15
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    guarda io ho un gearbox golden bow cosi composto: terna CA,boccole CA,pistone originale allegerito e tagliato il secondo dente (prima non l'ho scritto perche lo davo per sottointeso)e qualche altro accorgimento,gruppo aria originale,molla guarder sp90 e motorino cinese che con le 11.1 gira a 24 bb/s e fino ad ora ci ho sparato tranquillamente circa 50000...riaperto ieri ed era tutto perfetto. Altra cosa, io non ho detto con le lipo 11.1 lui raggiunge 25 bb/s spaccati ma qualcosa intorno a i 20 e qualcosa bb/s e come ha scritto locksmith non è detto che il pistone riagganci in corsa con rof cosi moderati
    Rispetto a quello che avevi detto prima credo ci sia un po' di lavoro e materiale in più comunque ogni GB a storia a se, ma in linea di massima sommando le esperienze comuni si viaggia su una stessa linea, qualche eccezione c'è sempre, per questo si dice che ogni componente e ASG fa storia a se a volte...
    E' sempre meglio essere più chiari e più tecnici possibili, è solamente una precisazione, non voglio far la morale a nessuno

  6. #16
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

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    ovviamente ma se vuole ottenere con poco un rof più sostenuto (non parliamo di high speed) bastano pochi accorgimenti

  7. #17
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    già la differenza di rof lo si vede cambiando una semplice 8,4 cinese con una 8,4v discreta, poi se si mette una 9,6v il rof aumenta un bel po'...
    Chiaramente, facendo gli accorgimenti necessari al gb, già da noi mensionati

  8. #18
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    il mio m4 JG ancora prima di aprirlo con la sua 8,4 faceva 20BB/s
    credo che con una 11,1 stia giusto giusto sui 25
    l'importante è fare uno spessoramento corretto, controllare che gli scorrimenti di pistone siano fluidi(bave di stampaggio-scorrimento dell'O-Ring) e regolare il fondello motore, così non avrà mai problemi.
    ah, anche il penultimo dentino limerei io, tanto per precauzione

    ps. prendi l'src, il marui anche se migliore in sè ha quel blocchettino di zama che mi infastidisce da morire, ammenochè tu non ci metta le mani

  9. #19
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    grazie a tutti per le risposte, siete stati molto esaurienti e gentili!

    una cosa non mi è chiara, il dente del pistone va limato del tutto fino a farlo scomparire per evitare il riaggancio, sopratutto se volessi avere un rof maggiore di 25bbs giusto?

  10. #20
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    si esatto! quello dopo il dentone

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