Era ironicoahahha
lo so capita a tutti
guarda io ho un gearbox golden bow cosi composto: terna CA,boccole CA,pistone originale allegerito e tagliato il secondo dente (prima non l'ho scritto perche lo davo per sottointeso)e qualche altro accorgimento,gruppo aria originale,molla guarder sp90 e motorino cinese che con le 11.1 gira a 24 bb/s e fino ad ora ci ho sparato tranquillamente circa 50000...riaperto ieri ed era tutto perfetto. Altra cosa, io non ho detto con le lipo 11.1 lui raggiunge 25 bb/s spaccati ma qualcosa intorno a i 20 e qualcosa bb/s e come ha scritto locksmith non è detto che il pistone riagganci in corsa con rof cosi moderati
Rispetto a quello che avevi detto prima credo ci sia un po' di lavoro e materiale in piùcomunque ogni GB a storia a se, ma in linea di massima sommando le esperienze comuni si viaggia su una stessa linea, qualche eccezione c'è sempre, per questo si dice che ogni componente e ASG fa storia a se a volte...
E' sempre meglio essere più chiari e più tecnici possibili, è solamente una precisazione, non voglio far la morale a nessuno![]()
ovviamentema se vuole ottenere con poco un rof più sostenuto (non parliamo di high speed) bastano pochi accorgimenti
già la differenza di rof lo si vede cambiando una semplice 8,4 cinese con una 8,4v discreta, poi se si mette una 9,6v il rof aumenta un bel po'...
Chiaramente, facendo gli accorgimenti necessari al gb, già da noi mensionati
il mio m4 JG ancora prima di aprirlo con la sua 8,4 faceva 20BB/s
credo che con una 11,1 stia giusto giusto sui 25
l'importante è fare uno spessoramento corretto, controllare che gli scorrimenti di pistone siano fluidi(bave di stampaggio-scorrimento dell'O-Ring) e regolare il fondello motore, così non avrà mai problemi.
ah, anche il penultimo dentino limerei io, tanto per precauzione
ps. prendi l'src, il marui anche se migliore in sè ha quel blocchettino di zama che mi infastidisce da morire, ammenochè tu non ci metta le mani![]()
grazie a tutti per le risposte, siete stati molto esaurienti e gentili!
una cosa non mi è chiara, il dente del pistone va limato del tutto fino a farlo scomparire per evitare il riaggancio, sopratutto se volessi avere un rof maggiore di 25bbs giusto?
si esatto! quello dopo il dentone