servirebbe qualche adattatore che voi sappiate?
servirebbe qualche adattatore che voi sappiate?
servono gli adattatori
potresti dirmi di più in merito gentilmente?![]()
nn avrei idea di cosa dirti di +,se vuoi mettere un calcio diverso dall'originale devi mettere un adattatore,se cerchi nei siti di san marino trovi tutto,sia calcio che adattatore.
ciao
cmq la modifica è fattibile su tutti gli ak?? cioè se prendessi il tactical non ris, la modifica si può fare cmq vero?![]()
io avevo quello con il frontale pieno di RIS...che dire...bel fuciletto, è tutto metallo, ci puoi mettere le batterie grosse nel calcio...è molto sbilanciato in avanti però, e non ha una gran raffica da originale!
l'ho venduto perchè avendo in casa un m14, mi serviva un fucile corto, e questo non lo era affatto...al suo posto ho preso l'slr106 della kalash
quindi è bello lungovabbè dai alla fine gusti a parte a sto punto prendo un tactical normale che lo conosco però il fatto che possa montargli il calcio serie colt mi garba parecchio
![]()
guarda, io sono del parere che dobbiamo dare a cesare quel che è di cesare...il calcio colt su un ak è una bestemmia e viceversa...
per quanto ogni tanto qualche colt mi piace, ma appena lo prendo in mano me ne pento sempre...
ps: non è eccessivamente lungo, mi pare che era intorno ai 95 cm...
sono rimasto bloccato con l'acquisto per via di un presunto blocco dalla cina e dal giappone può essere??
puo' essere,io e' da molti mesi che sento che nn arriva nulla