Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Stop a PHOTOBUCkET !

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Exclamation Stop a PHOTOBUCkET !

Ho deciso di postarlo qui perchè la discussione abbia maggior visibilità.
    Nel caso i Mod non si trovino d'accordo, mi scuso.

Noto oramai da diverso tempo che le immagini postate usando l'Host photobucket, spesso sono non disponibili.

Questo succede sia qui sù SAM che su altri forum che frequento.
    Personalmente ho sempre usato imageshack, anche se da un pò sono passato a tynipic e non ho (quasi) mai rilevato questo tipo di problema.

Chiedo anche a voi se riscontrate il mio stesso problema ed in caso affermativo, proporrei un azione di richiamo al NON uso di questo host di immagini, a favore di altri più "professionali".
    Faccio questa richiesta/appello, perchè dispiace entrare ad esempio su una recensione fatta con i controfiocchi e poi invece delle foto leggere image not found...

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono d'accordissimo, non è bello trovare una recensione senza foto per colpa di un host poco professionale.
    Confermo imageshack e tynipic, ottimi host che non danno problemi.

Inoltre inviterei gli autori di recensioni di controllare le proprie ed eventualmente ricaricare le foto mancanti.
    Inutile dire "ci sono le recensioni" se poi non si vede una mazza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi, allegate le immagini al post

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Tempo fà era successo pure a me, grosso modo nel periodo in cui ci fù il passaggio al nuovo SAM, bhe ho ricaricato le foto e fine dei pensieri

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

beh..... praticamente tutti gli host di immagini gratuite hanno un limite di capacità, a meno che non si passi ad un certo punto ad un account "premium" a pagamento....
    Superato il limite, le immagini più vecchie vengono cancellate..
    Le rare eccezioni hanno degli altri limiti, come la lentezza e/o la "macchinosità" di caricamento.
    Inutile, a parer mio, lanciare una "crociata" contro photobucket..... la soluzione, come suggerito da crash e bandit, è uploadare qui sul forum, cosa che anch'io ultimamente sto facendo.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Io lo uso e non ho mai avuto grossi problemi.
    Se è per il motivo che dici sopra succede anche a Imageshack che , come problema non da poco, quando ingrandisci l'immagine, ti riempe puntualmente di pop-up molesti (cosa che photobucket non fà).

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Sicuramente è una bella seccatura e personalmente non lo uso proprio perchè è inaffidabile. Comunque mi sembra un po' esagerato bandirlo, vorrà dire che chi deciderà di usarlo si prenderà carico dei problemi che porta, cioè che il suo lavoro potrebbe col tempo non essere più visibile.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sono accorto anche io di questo problema con alcune mie recensioni.
    Il problema delle immagini allegate è che vanno cliccate per ingrandirle, proporrei di poter caricare le immagini direttamente sul forum, ma già a dimensioni visibili con un ridimensionamente automatico ma intelligente, ne troppo piccole per il motivo suddetto ne troppo grandi per non minare la leggibilità o la velocità del forum, non so se si può fare, è un'idea...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

E' vero, è uno schifo ma è anche il più veloce..

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

non è mia intenzione bandirlo (ognuno è libero di usare l'host che gli pare), ma pubblicizzarne gli aspetti negativi
    (che già si iniziano a leggere) in special modo qui su SAM, visto che le foto molte recensioni vengono caricate con photobucket.
    Facendo si che, come già detto, ci sià la consapevolezza che usare detto host potrà provocare a medio termine la cancellazione delle foto di cui sopra.
    Lo ripeto e scusatemi: vedere le recensioni con le foto blindate da PB mi fà
    Per quanto riguarda imgshack, c'è anche il modo di fare l'upload senza che appaiono i banner.
    Tynipic è molto semplice.
    Il sistema di caricamento sul forum, come ha detto revenge, non è molto intelligente ed andrebbe rivisto.
    il tutto sempre secondo il mio modestissimo parere

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads144731-Trasporto-ASG-in-aereo

http:www.softairmania.itthreads144731-Trasporto-ASG-in-aereopage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.