salve a tutti..volevo chiedere quale secondo voi è meglio tra l ak74 scarrellante con rinculo della marui il 74 della vfc? grazie a tutti per la pazienza e i consigli![]()
salve a tutti..volevo chiedere quale secondo voi è meglio tra l ak74 scarrellante con rinculo della marui il 74 della vfc? grazie a tutti per la pazienza e i consigli![]()
ak74 marui, fenomenale, quasi quasi rincula davvero
il Vfc è molto più bello esteticamente...ma meccanicamente è una ASG normale.
Io potendo opterei per il marui, che tral'altro riproduce davvero bene il modello reale, e lo Shock&Recoil non ciuccia nemmeno energia!
a dire il vero io ho preso gia il marui..solo che lavorando in armeria potrei anche cambiarlo..pero era per nn fare 3000 giri e provarli tutti..effettivamente il marui è davvero una figata.anche se il vfc ha le tacche di mira tutte colorate fighe come il mitra vero.. e in piu il marui tira 0.8 j mentre il vfc penso faccia un po di piu, pero con una canna di precisione e una molla da 90 penso di arrivare al j.. te che dici?
luce verde!
comunque se posso darti un ennesimo consiglio, il marui tira veramente bene così, non servono quegli 0,2 J in più, hop-up ottimo e meccanica affidabilissima, così com'è è un gioiellino, lo lascerei così.
Inoltre nota quanto è stretta la rosa già di suoun VFC non ci arriva manco con 3 canne di precisione una in cu*o all'altra...
![]()
hahahahaahhaq grande...ma infatti tengo il marui..la rosata è vero che è buona..pero almeno la canna di precisione gliela faccio perche sulle lunghe distanze un po si allarga la rosata.ma nulla di piu.effettivamente è proprio un gioiellino di fucile, pero sento tutti che parlano dei vfc come delle mega robe assolute e allora mi è venuto il dubbio
VFC è il top delle ASG per cura dei particolari, rifiniture, aspetto delle superfici... ma montano una meccanica normale, buona, ma normalissima. Marui è sempre stata sopra come meccanica, E DI MOLTO![]()
si infatti è fatto molto bene il vfc...pero se voglio realismo me lo compro vero, cosa sto a volerlo come quello vero e poi tanto spara pallini?
certo esteticamente èbello..ma dopo 2 mesi che ci giochi lo graffi lo scassi e poi è come tutte le altre asg
ma cmq è in alluminio vero il marui scarrellante? nn li fnano piu in plastica no?
è full metal, non so se alluminio, ma è di ottima qualità