complimenti per rece e per l'acquisto!! mi piace un po piu il 552![]()
complimenti per rece e per l'acquisto!! mi piace un po piu il 552![]()
grazie.. per me il 552 è troppo lungo, questione di gusti ovviamente
Penso che mi faro il 552 cosi...certo pero dal bannato lo fanno a 130 dollari
per 130 dollari fai prima a prenderlo in italia..
Io per una replica non li spendo nemmeno 100€![]()
vado avanti da 8 anni con un reflex della king arms ( € 45 ) + ke sufficiente per me... anzi costa pure troppo
l' ho vista la replica del g&p indubbiamente e' migliore delle altre, ma non li vale 100€...poi se vedi e provi quella della agm/element assai piu' fedele rispetto alla g&p capisci quello che dico !!!
https://www.everything-airsoft.com/b...erilluminator/
si ma non mi puoi paragonare un reflex a un eotech g&p dai..
poi guarda che un eotech 551 cinese va dai 50 a 60 euro solo che devi preventivare anche una camionata di batterie visto che i cinesoni le ciucciano e ogni domenica sono 4 batterie lr44 che se ne vanno... io con il g&p le cambio ogni 3 mesi...
i g&p non sono solo molto piu funzionali (ti ripeto, col cinese ti ci specchi dentro, col g&p quasi per niente) ma anche l'elettronica è fatta molto meglio
quello che hai postato sarà anche piu fedele ma non si può guardare!![]()
e come non darti ragione...ho avuto modo di provare quasi tuttte le repliche di eotech che circolano e i g&p sono nettamente le migliori.
il reticolo ha un ottima visibilità anche in presenza di forte luce(con il 551 king arms ad esempio regolato alla massima intensità se utilizzato in campo aperto e in pieno giorno si fatica a distinguere il reticolo,problema che persiste anche sui 2° generazione ka).
il vetro soffre di una riflessione di immagine trascurabile(negli element in generale...551,552,xps3 ecc ti ci puoi rasare la barba tanto la tua immagine viene riflessa),senza scomodare paragone con le repliche acm da 50\70 euro che seppur a volte raggiungano un grado estetico piacevole a livello funzionale sono sempre molto deludenti.
è chiaro che un oetech originale o un bushnell holosight sono un altra cosa ma con una spesa di poco superiore ai 100 euro ci si porta a casa un prodotto validissimo e funzionale che se anche esteticamente non è fedele alle controparti originali fa il suo lavoro (e bene)che in fondo è l'importante....che senso ha spendere invece una cifra di poco inferiore per un prodotto carico di difetti e che consuma batterie peggio che una ferrari la benzina...