Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Uscita pallini "incostante" e strano "difetto" nelle raffiche

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito Uscita pallini "incostante" e strano "difetto" nelle raffiche

Ciao e buon lunedì.
    Ho dato uno sguardo ai 3d di questa sezione e premetto che aprirò il GB per fare una verifica stasera, ma non resisto a chiedere un paio di suggeriementi "pre intervento".
    Cosa succede: M4, ho cambiato GB, lo provo tutta la settimana e va alla grande, nessun setup spinto, anzi, vado a giocare, prima raffica ok, sencoda raffica perde qualche pallino (non escono) mezz'ora dopo non uscivano più pallini...
    Pensavo al caricatore, lo cambio, stessa storia...

Rientro, apro, pensando al gruppo HU ma dopo una accurata pulizia e verifica non mi sembra che sia li il problema... ultimo mistero: se inclino l'arma verso dx, i pallini escono a manetta... dritta o inclinata a sx... non esce una mazza...

A GB chiuso, premendolo, ho notato che lo spingipallino non ha gioco.. nel senso che è fermo, il meccanismo comprime aria ma non si muove... è normale?

Possibile rottura spingipallino? se si perchè inclinandolo spara?

Mi scuso per la questione di poco conto, o per aver aperto l'ennesima discussione inutile... ma sto "crescendo" e vorrei capire dove potrebbe essere il problema.. così stasera invece di stare a guardare il "morto".. magari lo rianimo con i pezzi giusti...

C'è qualche anima pia che mi da un parere?
    GRAZIE!

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Mi pare di aver capito che lo spingipallino non si muove. giusto?
    Prova a svitare leggermente la vite che regge il calcio, forse potrebbe essere un problema di allineamento o semplicemente la molla dell'asta spingipallino rotta.

Sei sicuro che i caricatori pescano correttamente ? se lo metti sottosopra spara?

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver capito che lo spingipallino non si muove. giusto?
    Prova a svitare leggermente la vite che regge il calcio, forse potrebbe essere un problema di allineamento o semplicemente la molla dell'asta spingipallino rotta.

Sei sicuro che i caricatori pescano correttamente ? se lo metti sottosopra spara?
    Grazie maxx,
    ...mi ero chiesto se potesse dipendere dal serraggio della vite sul calcio perchè smontandolo, ho notato che nel riposizionare la vite e serrando maggiormente, i 2 perni non erano allineati perfettamente.... allentando invece entravano... il problema è che il calcio ovviamente tende ad allentarsi con le raffiche... come la risolvo questa?
    Sui caricatori non ho dubbi, ho un'altro M4 e li pesca perfettamente... non ne manca uno...
    Scusa se insisto, ma se la molla spingipallino fosse rotta, perchè inclinandolo spara tutti i pallini??????

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Potrebbe darsi che quando lo inclini si riallinea e lo spingipallino riesce a muoversi, forse perche fai leva sul calcio o perchè il peso del caricatore sposta la T stessa (rimane comunque un'ipotesi).

Verifica, girando il fucile e guardando nell'imbocco della T hop up, se lo spingipallino si muove.
    Ultima modifica di maxx001; 26/04/2010 a 11:51

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vedo che Maxx è gia al lavoro...

masi, dai un occhio alle regole di posting e, benvenuto nel forum e nella sezione!

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Grazie ancora Maxx, stasera provo subito e per scrupolo prenderò un'asta spingi nuova. (consiglipreziosi)
    @ Tex_zen: Ciao! Grazie per il benvenuto! Le andrò subito a leggere (posting rules), ma, scusa se te lo chiedo... ho commesso qualche orrore?
    grazie ancora e COMPLIMENTI siete meglio di Wikipedia!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

diciamo NI ma appunto, nell'intento di essere meglio di wiki, vorrei farti conoscere le regole di posting della sezione dato che sei un nuovo utente e probabilmente non le hai lette....anche perche le ho postate ieri...
    le trovi in evidenza in alto...

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

...Tex. credo di aver capito il "NI"... cercherò di essere più preciso in futuro... solo chi sbaglia impara...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MASI Visualizza il messaggio
    ...Tex. credo di aver capito il "NI"... cercherò di essere più preciso in futuro... solo chi sbaglia impara...

molto bene, sono queste le persone che voglio nell'area....

tornando al problema, che marca e modello è l'm4?
    perche se è un c.a. la cosa è risaputa (della mobilita del gear a seconda di quanto si stringe il calcio) ma se è un'altra replica puo essere interessante anche per altri utenti...

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

TEX: Respect. é questo che cerco in un forum.

Modello replica: M4A1 G&P 2009 - Vltor. La cosa che mi incuriosisce è che questo difetto l'ho riscontrato anche con il GB originale...nonostante lo abbia sostituito (esploso poi causa denti pistone T&T difettati..gli ho chiesto i danni...state in guardia...) il problema è comunque presente...
    All'orgine credevo dipendesse dal HU.. ma ho fatto una prova con un gruppo HU+Canna G&P di un altro M4 (Stessa serie) e la cosa non cambiava...poi si è rotto e non sono riuscito a capire.
    Escludo che dipenda da altra meccanica, tuto il GB internamente monta meccaniche systema "normali", e "suona bene".
    Mi assilla la questione della vite sul calcio... se la stringo bene il GB non si allinea... se la stringo poco poi il calcio balla male...

TEX: vorrei portare all'attenzione del forum il problema SERIO causato da pezzi difettati della T&T... dove apro? (capiscimi... ho ancora la "P" sul lunotto posteriore)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/144691-Uscita-pallini-quot-incostante-quot-e-strano-quot-difetto-quot-nelle-raffiche

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.