Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Uscita pallini "incostante" e strano "difetto" nelle raffiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

potresti provare a mettere una rondella per "spessorare" la vite all'interno però (insomma, a contatto con il gb), così da avere il tutto più spostato in avanti. sinceramente questo problema non l'ho mai trovato.

EDIT: importante, se hai letto le regole della sezione saprai che non si può uppare

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    potresti provare a mettere una rondella per "spessorare" la vite all'interno però (insomma, a contatto con il gb), così da avere il tutto più spostato in avanti. sinceramente questo problema non l'ho mai trovato.

EDIT: importante, se hai letto le regole della sezione saprai che non si può uppare

@locksmith:simultanei!
    grazie comunque del pensiero... come avrai visto ho scovato il maledetto problema.. non si smette mai di imparare!!

(lette le regole e chiari i "limiti" ma in ogni caso ho capito un'altra cosa navigando nel forum... non è l'upgrade che rende l'arma migliore... è la qualità dei componenti e la precisione con cui allestisci la tua ASG, una messa a punto a regola d'arte rende le repliche "a norma" divertenti e "appaganti" tanto quanto le "illegali"... ci sono passato, ho resisito, ma alla fine devo cedere alla verità... niente più upgrade over... amo la legge e il suo rispetto - per inciso... monto una M90... ingra systema standard - lipo 7.4 - motore originale G&P - uscita 0.88 - 0.90 E SONO FELICISSIMO!!)

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MASI Visualizza il messaggio
    @locksmith:simultanei!
    grazie comunque del pensiero... come avrai visto ho scovato il maledetto problema.. non si smette mai di imparare!!

(lette le regole e chiari i "limiti" ma in ogni caso ho capito un'altra cosa navigando nel forum... non è l'upgrade che rende l'arma migliore... è la qualità dei componenti e la precisione con cui allestisci la tua ASG, una messa a punto a regola d'arte rende le repliche "a norma" divertenti e "appaganti" tanto quanto le "illegali"... ci sono passato, ho resisito, ma alla fine devo cedere alla verità... niente più upgrade over... amo la legge e il suo rispetto - per inciso... monto una M90... ingra systema standard - lipo 7.4 - motore originale G&P - uscita 0.88 - 0.90 E SONO FELICISSIMO!!)
    io ho un mp5 che esce a poco più di 0,85j ma spara che è una meraviglia!

sono contento per te!!
    alla prossima avventura!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/144691-Uscita-pallini-quot-incostante-quot-e-strano-quot-difetto-quot-nelle-raffiche

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.