Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Uscita pallini "incostante" e strano "difetto" nelle raffiche

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se vuoi fare un "sondaggio" sui pezzi t&t intanto è sempre bene cominciare a leggere quello che gia si trova sul forum e fare una ricerca, se non basta, la sezione "ASG" è quella poiu indicata...qui si parla di meccanica, modifiche, upgrades, pezzi pazzi ed altro ma con un occhio sempre al lato tecnico della cosa, li (su ASG toaking about) invece si presentano nuovi componenti e pezzi ma in maniera piu generale...

comunque hai provato senza calcio a vedere se funzia regolare?

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Chiarissimo, as usual.

Stasera ceno in "laboratorio"... le provo tutte, domattina facciamo colazione insieme e vi racconto gli esiti.

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

.....trovato il problema....
    Sono impazzito per un paio d'ore... ma poi... riflettendo... ho controllato di nuovo, anche il già controllato.... a volte sono proprio le cose più piccole a creare i problemi più grandi...
    La piccola, apprentemente irrilevante...maledetta molletta in testa al gruppo Hop Up... mancante....... la ragione?? ...da queste parti si dice..."vattè a fidà degli amici"!!!!!!! e non dico altro....

A causa della mancanza della molla, il gruppo hu non chiudeva alla perfezione con lo spingipallino e per questo a volte, il più delle volte, in posizione corretta di puntamento, non permetteva l'espulsione del pallino.
    Al contrario, quando inclinavo il fucile, il gruppo hu si "bloccava" sullo chassis del fucile, creando una sorta di "sigillo" e permettendo quindi l'espulsione dei pallini...
    Una vera e propria stupidagine... che quasi mi stava per far spendere una discreta cifra... stavo per sostituire tutto il gruppo aria...
    Anche se indirettamente, as usual, il forum è stato utile... la calma è la virtù dei forti.... e dei testardi...
    Domani, mi premunisco di qualche milione di molline Hop Up...
    bella per tutti
    Ultima modifica di IRON_MAX; 26/04/2010 a 20:48

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

potresti provare a mettere una rondella per "spessorare" la vite all'interno però (insomma, a contatto con il gb), così da avere il tutto più spostato in avanti. sinceramente questo problema non l'ho mai trovato.

EDIT: importante, se hai letto le regole della sezione saprai che non si può uppare

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    potresti provare a mettere una rondella per "spessorare" la vite all'interno però (insomma, a contatto con il gb), così da avere il tutto più spostato in avanti. sinceramente questo problema non l'ho mai trovato.

EDIT: importante, se hai letto le regole della sezione saprai che non si può uppare

@locksmith:simultanei!
    grazie comunque del pensiero... come avrai visto ho scovato il maledetto problema.. non si smette mai di imparare!!

(lette le regole e chiari i "limiti" ma in ogni caso ho capito un'altra cosa navigando nel forum... non è l'upgrade che rende l'arma migliore... è la qualità dei componenti e la precisione con cui allestisci la tua ASG, una messa a punto a regola d'arte rende le repliche "a norma" divertenti e "appaganti" tanto quanto le "illegali"... ci sono passato, ho resisito, ma alla fine devo cedere alla verità... niente più upgrade over... amo la legge e il suo rispetto - per inciso... monto una M90... ingra systema standard - lipo 7.4 - motore originale G&P - uscita 0.88 - 0.90 E SONO FELICISSIMO!!)

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MASI Visualizza il messaggio
    @locksmith:simultanei!
    grazie comunque del pensiero... come avrai visto ho scovato il maledetto problema.. non si smette mai di imparare!!

(lette le regole e chiari i "limiti" ma in ogni caso ho capito un'altra cosa navigando nel forum... non è l'upgrade che rende l'arma migliore... è la qualità dei componenti e la precisione con cui allestisci la tua ASG, una messa a punto a regola d'arte rende le repliche "a norma" divertenti e "appaganti" tanto quanto le "illegali"... ci sono passato, ho resisito, ma alla fine devo cedere alla verità... niente più upgrade over... amo la legge e il suo rispetto - per inciso... monto una M90... ingra systema standard - lipo 7.4 - motore originale G&P - uscita 0.88 - 0.90 E SONO FELICISSIMO!!)
    io ho un mp5 che esce a poco più di 0,85j ma spara che è una meraviglia!

sono contento per te!!
    alla prossima avventura!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

giovine, guarda che la molla dell'hu dovrebbe essere uguale a quella delle molle a scatto, o perlomeno molto simile, non vorrei dire una boiata eh

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

quindi?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

intendeva delle PENNE a scatto, puoi provare a vedere se ne trovi una di misura simile

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ho provato quelle che stanno negli accendini.... pare che vanno bene...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/144691-Uscita-pallini-quot-incostante-quot-e-strano-quot-difetto-quot-nelle-raffiche

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.