Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Devo dare feedback positivo a Snake??? Sono indeciso...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Devo dare feedback positivo a Snake??? Sono indeciso...

Buongiorno cari colleghi e amici di Sam

Il caro Snake ieri, in occasione di una amichevole per la quale ringrazio i Triarii e ai quali faccio i nostri complimenti per l'ottimo modo di giocare, mi ha portato un body armour che gli avevo comprato sul mercatino.
    Il materiale è figherrimo e perfetto, anche il prezzo è stato oltre il concorrenziale...

...tant'è che ero MOLTO felice di elargire 25 ricchi euro per questo ragazzone che tanto ha pazientato e tanti km si è fatto per poter soddisfare il qui presente.

Ma c'è un "MA"

più o meno a fine game, quando la fatica si fa sentire e le menti sono un po' offuscate dalla disidratazione misto pallini... mi trovo davanti ad una scena agghiacciante... il mio presidente...e Snake...nel boschetto...che facevano un "giochino"......

NON HO PAROLE E COMMENTI.... SOLO IL RIMPIANTO DI NON AVER MAI ACCETTATO L'ISCRIZIONE GRATUITA IN UN CLUB DI TIRO ALLA QUAGLIA...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   8wjccn.jpg 
Visite: 252 
Dimensione:   145.6 KB 
ID: 42735

Cosa faccio? Lascio il feedback o scappo in equador???

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Dunque avete fatto un "gemellaggio"(se vi và di chiamarlo così...) fra i club.
    Non vorrei mai essere presente alle vostre "riunioni congiunte"......

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

secondo me è meglio la seconda opzione...
    anche perchè la prossima volta il giochino potrei farlo con te

fortuna che non hai messo le altre foto allora

grazie ancora per la bella giocata e la domenica passata in buona compagnia!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

snake e il presidente di sabbia bannati per aver abusato di animali...peluche.
    mav

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

un feed, o una rep. positivi, per snake equivalgono grossomodo ad un orgasmo multiplo...
    quindi...
    vedi te...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    un feed, o una rep. positivi, per snake equivalgono grossomodo ad un orgasmo multiplo...
    quindi...
    vedi te...
    fatto fatto, sia uno che l'altro...ORA VOGLIO L'ORGASMO IN DIRETTA

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

io non voglio vedere l'orgasmo di snake,deve essere una cosa orribile

ringrazio anche io tutti per la bella giornata!

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Intanto...visto che abbiamo giocato (sembra di no, ma giuro che c'ero e ABBIAMO GIOCATO eheh) una bella foto di ARI (si scrive così?) in puntamento, ricordo che il giovane è stato uno scout fantastico, durante l'esfiltrazione del materiale fissile ha praticamente seccato tutta la contro dasolo sull'ala destra del pendio

Nome:   2gxi3d1.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   75.5 KB 
ID: 42750

Ah..... finalmente abbiamo capito in che club gioca PREDATOR!!!! I mitici TRIARII

Nome:   25a0jti.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   71.5 KB 
ID: 42751
    Ultima modifica di Sabbia; 26/04/2010 a 13:42

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

grazie dei complimenti....e confermo ogni tanto giocavamo anche a softair,dico davvero

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.