Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: le batterie intellect posso scaricarle?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    si ma alla fine non parliamo di lipo,le nimh sono delle normalissime batterie...ci fai quel che fai come con le nicd,solo che qua non è obbligatorio scaricarle ogni volta prima di caricarle ma basta farlo ogni 2-3 volte(anche di più io facevo,mai avuto problemi).
    Stai solo attento alle intellect e caricale a correnti più alte dato che come batterie fanno
    ma si io ho le 1600.. le metto a 160 mh e come carica va bene...nn ci faccio cazzate perche nn sono il massimo...ma per qanto le ho pagate vanno bene...te cmq cosa mi consigli come marche?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

no è vero che fanno cagare, solo che non sono fatte per il softair.
    non devi caricarle a 160 mA perchè così le butti! le devi caricare a correnti più alte, anche vicine ad 1C (sarebbe giusto caricarle a 1600 mA quindi)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri

Predefinito

guarda che a 1600 è impossibile..cosa lo lascio un ora?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma

Predefinito

quindi le ni-mh si possono usare in una giocata, ricaricare normalmente e rigiocarci, fare questo lavoro 2/3 volte e poi fargli fare la discarica completa? cioè praticamente le ricarichi ogni volta come se fossero scariche e non succede nulla?

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non è una grande idea, anche se le batterie sono buone rischi di rovinarle facendo così.
    Basta lasciarla attaccata ad uno scaricabatterie di notte e la mattina la trovi scarica e pronta alla ricarica.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma

Predefinito

fermi, questo l'ho sempre fatto, ma leggendo sopra sembra che chi scarica le ni-mh ogni volta commette un errore

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

No, non è un errore, fa solo bene alla batteria.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

follemetal

intellect

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.