Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Verniciatura di piccole parti del fucile

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito Verniciatura di piccole parti del fucile

Buonasera gente, oggi mi sono deciso a togliere 3 bruttissime scritte dal mio g36c umarex ("energy>1J caliber 6mm BB", "before use read the owner's manual at www.umarex.com" e qualcosa sul marchio h&k).
    Guardando il fucile non si nota che ho tolto le scritte, ma rimane leggermente lucido e più tendente al grigio rispetto al nero opaco di partenza, quindi vorrei (se ne vale la pena) rimediare, per quanto possibile.
    Ho visto le guide per pittare i fucili, ma vorrei un consiglio su cosa prendere e come fare per verniciare le parti interessate.
    Contate che non ho la minima esperienza in questo campo, quindi siate più chiari possibile, grazie!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Non ho presente dove siano le piccole parti che hai verniciato...tieni presente però due cose:

1) e' difficile ritrovare il colore originale
    2) nell'eventualità in cui lo trovassi sarebbe difficile colorare solo una piccola parte e renderla omogenea al resto...la vernice in ogni caso farebbe un piccolo scalino e la differenza si noterebbe...

l'unica alternativa è colorare tutta la parte(ad esempio i gusci) e poi opacizzarli con il trasparente opaco...questa operazione puoi farla sia a bomboletta che ad aerografo...

Emigrato
    Visitatore

Predefinito