Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 263

Discussione: AIRSOFT GAMES su Challenge TV

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

premetto che non l'ho ancora visto.

io personalmente sono contento che ci sia chi ci sta provando.
    la possibilità di vedere del sa italiano in tv, seppure con ampi margini di miglioramento quantitativo e qualitativo (per lo meno leggendo i commenti di chi ha già avuto la possibilità di dare un'occhiata) è un'ottima cosa.

almeno c'è finalmente qualcosa, meglio iniziare in qualche modo (qualsiasi modo) piuttosto che non iniziare affatto, non credete?

Kaya
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind
    Quote Originariamente inviata da kaya
    ah ma allora hanno mandato in onda!?!?!?

sta sera vado a controllare il dvd recorder, poi converto e ... appena faccio avviso
    se viene una cosa grossa io ho un dominio dove upparla
    al limite ci sentiamo
    se vuoi rischiarla coi copyright..io non metto nomi

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

premetto che non ho ancora visionato la cassetta (lo farò probabilmente nei prossimi giorni), ma la cosa è relativa...

la cosa importante su cui disquisire è: soft air games è una cosa utile per il soft air.
    su questo non ci devono essere dubbi (se davvero vogliamo bene a questo gioco / sport).

che il materiale sia stato montato male, che le musiche facciano schifo, che la qualità video sia scarsa... a me non frega assolutamente nulla (il programma non partecipa ai "grammy awards" e nemmeno agli oscar...).

la cosa importante è che e' stato realizzato un programma a puntate sul soft air.

punto.

ed è una cosa ottima, mai vista prima !

purtroppo il "pianeta soft air" è densamente popolato di personaggi che magari oggi piangono per l'articolo denigratorio, mentre domani sono pronti a criticare iniziative lodevoli come questa.

e' questo il male assoluto che affligge il soft air italiano: questo piangersi addosso continuamente e questo criticare le (poche) cose buone che vengono prodotte.

personalmente non punto il dito contro nessuno, ma mi chiedo: è mai possibile che dobbiamo sempre cercare di distruggere ciò che, una volta tanto, "gioca" a nostro favore ?

soft air games non sarà probabilmente il "format" televisivo del secolo, ma è qualcosa di estremamente positivo (anche se purtroppo "confinato" su un canale satellitare di nicchia).

qualcuno ci sta dando spazio e voce: ed è una cosa incredibile, se solo pensiamo a una decina d'anni fa, quando solo sperare di avere un articolo positivo era un miraggio !!!

lasciate perdere le interviste (compresa la mia), lasciate perdere il montaggio, le musiche e la qualità video: concentratevi piuttosto sul valore che ha questa iniziativa.

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

siccome non ero a casa e non lo ho potuto vedere, mi dite esattamente cosa è stato trasmesso e che club hanno partecipato?

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

quoto in pieno quanto scritto da andy.
    anch'io aspettavo qualche cosa di diverso, ma ciò non vuole dire che sia stata una cosa spiacevole, anzi finalmente siamo su una tv con una rubrica tutta nostra, forse era meglio quando di noi non se ne parlava affatto oppure se ne parlava solo per buttarci m...a addosso!!!
    diamogli almeno il tempo di crescere!!

Spina
    Club

Predefinito

sono previste repliche? quando e a che ora?

Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

ieri sera alle 20e30 l'ho visto, si è vero questa prima puntata non è stata bellissima ma a me è piaciuta, è un programma nuovo, su uno sport che non viene consiretato tanto dai midia...quindi ottimo lavoro....speriamo il prossimo sia migliore!

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

mi occupo di programmi televisivi x lavoro, e vorrei mettermi in contatto con il regista/produttore.
    c'è qualcuno che ha la sua mail o un recapito telefonico?
    grazie
    massimo

Fog
    Fog non  è collegato
    Spina L'avatar di Fog
    Club
    Gauntlet

Predefinito

premetto che non l'ho visto ma a quanto mi hanno detto pare che una parte del programma mostri un raduno arf che noi gauntlet abbiamo organizzato a forte corbin del 2004.

https://www.fortificazioni.net/vicenza/corbin.html

per la cronaca a quanto so il forte non viene più affittato ai club di softair per cause che è meglio non discutere qui.

il video montato dal wind è stato girato da una rete televisiva delle ns parti, abbiamo chiesto la cassetta e windone facendo un ottimo lavoro lo ha trasformato in un video scaricabile per pc 144 mb (tre anni fa la banda larga non era molto diffusa come oggi) ovviamente questo è andato a discapito della qualita dell'immagine (non so se la musica è la stessa)

all raduno arf in questione hanno partecipato 110 softgunner da tutta italia, e si può facilmente intuire che con un tale numero di giocatori che si sparano tutti assieme non aveva molto di tattico, a parte qualche gruppo che si è infiltrato nelle gallerie di comunicazione del forte, ma sembrava molto uno sbarco tipo d.day con fiumi di pallini che volavano, di per se una cosa molto ma molto divertente da provare se possibile, tra l'altro l'arf toglieva il rischio highlander, quindi è stato per tutti una giornata memorabile, il posto è a dir poco unico e alcune scene lo dimostrano, non ci sono scene girate nei combattimenti nei tunnel per ovvie ragioni, la telecamera del cameraman non era comprata su e.bay e danneggiarla in uno scontro ravvicinato non sembrava il caso.

da qui potete scaricare la versione montata dal wind

https://www.naturaldisaster.it/comune/fortecorbin.zip

organizzazione by gauntlet www.gauntlet.it

magari chi c'era se lo ricorda vero garibaldi

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

chissà se posso far concorrenza a massimo?
    che dici masms22?

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftgames

https:www.softairmania.itthreads14463-AIRSOFT-GAMES-su-Challenge-TVp=228084&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.