Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 263

Discussione: AIRSOFT GAMES su Challenge TV

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

un unico commento!
    di certo, possono solo migliorare!!!!!!!!!!!!!

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    un unico commento!
    di certo, possono solo migliorare!!!!!!!!!!!!!
    quoto in pieno...qualità alquanto scarsa,speriamo bene!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

che dire ... poche idee e ben confuse ...
    mi da come l'idea di una cosa fatta in fretta e da persone con poca esperienza in campo televisivo.

pagella:

qualità immagini: 4 (d'altro canto erano in gran parte di qualità amatoriale)

contenuti: 4,5 mi è sembrato che si volesse dire tutto il possibile senza una ben che minima scaletta o approfondimento

contributi: 4 al di là di alcune sfacciate pubblicità e commenti poco sensati le solite quattro cose trite e ritrite

musiche: lasciamo perdere

qualità generale: immaginavo che non si potesse pretendere molto ma mi ha parecchio deluso.

p.s. ma non dovrebbe comparire la scrittina pubblicità quando si reclamizza un prodotto in tv?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

l'ho visto anche io!
    che dire..... nessuna sequenza logica tra i contenuti e tra le immagini, qualita' video "amatoriale", poche interviste e, cosa peggiore, poche spiegazioni sul softair e su tutto quello che ci ruota attorno. (mio modesto parere!)
    comunque un inizio e spesso si deve soffrire per far si che un inizio diventi qualcosa di piu'.
    speriamo bene!

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

ke delusione..........................

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

anche a me è sembrata una cosa rafazzonata velocemente senza un filo logico...e concordo sulla pubblicità molto invasiva e gratuita... ...diciamo che ci eravamo un po illusi...speriamo in un miglioramento...almeno nella regia...mio cugino di 3 anni farebbe meglio!

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    che dire ... poche idee e ben confuse ...
    mi da come l'idea di una cosa fatta in fretta e da persone con poca esperienza in campo televisivo.
    ...
    spettro come al solito mi trovo d'accordo con te. secondo me il poco materiale e' stato assemblato alla meno peggio e dovendo riempiere 30 minuti c'hanno messo dentro di tutto.
    a parte le immagini, la parte gauntlet (complimenti per il campo!) mi e' piaciuta anche se il signore che alla fine leggeva l'intervista mi ha fatto cadere le gonadi...
    secondo me si puo' solo migliorare cercando di realizzare qualcosa di mirato stile servizi di nuovlari in cui vi sono recensioni assieme a filmati sul campo (parlando di auto naturalmente).
    prendi un asg, la smonti, la provi ... vedi parecchi filmati su youtube. fai un evento sul campo, spieghi un po' di tecnica dilettantistica ... 30 minuti volano ...
    insomma, peccato come inizio ma si puo' solo migliorare ... speriamo ci riprovino ...

p.s.: mi incuriosisce invece il tuo piccolo scontro con chi sai tu in un altro posto ... posso levarmi la curiosita' in privato? non capisco perche' dovresti rosicare ...

Spina
    Club
    Non affialiato

Predefinito

per me e per gli altri sfortunati che non hanno ne sky ne parabola sapete dove posso trovare qualcosa a livello di youtube o magari qualche anima pia ha registrato.anche se cè il copyright(come ho letto prima) in pm potete linkarmi il peccato e non dirmi il peccatore 8)
    grazie comunque

Kaya
    Visitatore

Predefinito

ah ma allora hanno mandato in onda!?!?!?

sta sera vado a controllare il dvd recorder, poi converto e ... appena faccio avviso

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaya
    ah ma allora hanno mandato in onda!?!?!?

sta sera vado a controllare il dvd recorder, poi converto e ... appena faccio avviso
    se viene una cosa grossa io ho un dominio dove upparla
    al limite ci sentiamo

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftgames

https:www.softairmania.itthreads14463-AIRSOFT-GAMES-su-Challenge-TVp=228084&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.