Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 263

Discussione: AIRSOFT GAMES su Challenge TV

  1. #21
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kaine
    bene, chi è quell'anima pia che si prende la briga di registrarlo e metterlo a disposizione??
    (al di là del fatto che penso che lo passerano un sacco di volte, non avendo un ampio palinsesto (almeno penso))
    questa poi sarebbe una figata!

  2. #22
    Kaya
    Visitatore

    Predefinito

    farei io..ma purtroppo c'è un problema chiamato copyright...se mi dite orario di registrazione posso provvedere a registrare..per farlo poi arrivare ai destinatari se ne parlerà in pm

  3. #23
    Spina L'avatar di Callido
    Club
    Iscritto il
    14 Jan 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    ma allora orari esatti si sanno? io nn li ho capiti :s :s

  4. #24
    Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Predefinito

    la rivista ci ha mandato alcuni orari (serali) ma quelli giusti si sapranno solo sabato !!!


  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    bene... aspettiamo gli orari ufficiali allora... altrimenti si rischia di fare casino!

    sono troppo curioso di vedere cosa verrà fuori! :d

    p.s. ma qualcuno che lo mette sul mulo?

  6. #26
    Kaya
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noodles83
    bene... aspettiamo gli orari ufficiali allora... altrimenti si rischia di fare casino!

    sono troppo curioso di vedere cosa verrà fuori! :d

    p.s. ma qualcuno che lo mette sul mulo?
    leggi il mio post

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna
    Età
    38
    Iscritto il
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,159

    Predefinito

    ragazzi mi confermate che si vede in chiaro con una comunissima parabola e un comunissimo decoder?????

    grazie

  8. #28
    Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xsebyx
    ragazzi mi confermate che si vede in chiaro con una comunissima parabola e un comunissimo decoder?????

    grazie
    dalle info scritte via mail e sull'altro forum: si !!! :d

  9. #29
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    soft air games

    la prima puntata dedicata allo sport del soft air
    della durata di un ora
    in onda sul canale challenger 922 sky
    inizio provvisorio dalle ore 20,30 o 21,30
    di domenica 18 febbraio 2007
    e otto repliche settimanali!

  10. #30
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    l'avevo detto che avrebbero fatto un sacco di repliche settimanali.
    ammazza, alla faccia dello scarto di orario, un'ora di mobilità.... vabbè vedremo di beccarlo.

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftgames

https:www.softairmania.itthreads14463-AIRSOFT-GAMES-su-Challenge-TVp=228084&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.