questa poi sarebbe una figata!Originariamente inviata da kaine
questa poi sarebbe una figata!Originariamente inviata da kaine
farei io..ma purtroppo c'è un problema chiamato copyright...se mi dite orario di registrazione posso provvedere a registrare..per farlo poi arrivare ai destinatari se ne parlerà in pm![]()
ma allora orari esatti si sanno? io nn li ho capiti :s :s
la rivista ci ha mandato alcuni orari (serali) ma quelli giusti si sapranno solo sabato !!!
![]()
bene... aspettiamo gli orari ufficiali allora... altrimenti si rischia di fare casino!
sono troppo curioso di vedere cosa verrà fuori! :d
p.s. ma qualcuno che lo mette sul mulo?
leggi il mio postOriginariamente inviata da noodles83
![]()
ragazzi mi confermate che si vede in chiaro con una comunissima parabola e un comunissimo decoder?????
grazie
dalle info scritte via mail e sull'altro forum: si !!! :dOriginariamente inviata da xsebyx
soft air games
la prima puntata dedicata allo sport del soft air
della durata di un ora
in onda sul canale challenger 922 sky
inizio provvisorio dalle ore 20,30 o 21,30
di domenica 18 febbraio 2007
e otto repliche settimanali!
l'avevo detto che avrebbero fatto un sacco di repliche settimanali.
ammazza, alla faccia dello scarto di orario, un'ora di mobilità.... vabbè vedremo di beccarlo.
