Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 263

Discussione: AIRSOFT GAMES su Challenge TV

  1. #251
    Spina L'avatar di KAKO
    Club
    Asat Asociazione lagunari truppe anfibie
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da falco Visualizza il messaggio
    amen

    agiungerei anche: ma che ci frega di quelli che non giocano a sa?

    ancora il mito dello "sdoganare" e rendere il sa "di massa"... dio ci scampi!

    non sarebbero i softgunner a guadagnarci, ma solo chi di sa vuol vivere: sono interessi antitetici e non conciliabili.

    ciauz

    straquoto!!!

  2. #252
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    40
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    stitch +1

  3. #253
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da falco Visualizza il messaggio
    agiungerei anche: ma che ci frega di quelli che non giocano a sa?...(cut)
    non sarebbero i softgunner a guadagnarci, ma solo chi di sa vuol vivere: sono interessi antitetici e non conciliabili.
    concordo al 100%

  4. #254
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da falco Visualizza il messaggio
    agiungerei anche: ma che ci frega di quelli che non giocano a sa?
    ancora il mito dello "sdoganare" e rendere il sa "di massa"... dio ci scampi!
    non sarebbero i softgunner a guadagnarci, ma solo chi di sa vuol vivere: sono interessi antitetici e non conciliabili.
    il softair é / non è sdoganato. nel senso che più o meno tutti sanno cos'è, magari si pensa ancora che i pallini macchino, ma è dal 90 che la gente gioca... son quasi ventanni!
    non è sdoganato nel senso che ogni tanto, qualche giornalista butta fuori un qualche articolo su giocatori beccati in condizioni "poco legittime" ("giocavano nei capannoni dismessi / casa abbandonata") e su questo poi si elabora il solito castello di opinioni varie e informazioni poco corrette. altri "hobby" hanno chi interviene in questi casi, noi sembra di no.
    tanto il softair non diventerà mai un fenomeno di massa... al pari di un sacco di altri sport che si sa che esistono ma non hanno il bacino di utenza del calcio a 5 "scapoli contro ammogliati"....

  5. #255
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    per fortuna non diventerà fenomeno di massa.. ben venga gente nuova, ma stop. niente fenomeno di massa, niente media in maniera esagerata...


    ... già è difficile trovar campi così - vabé, dovrei star zitto che noi siamo a quota 4 o 5, di cui alcuni 2 o 3 veramente grossi, ed altri in trattativa - figuriamoci se diventasse fenomeno di massa

  6. #256
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    l'unico problema secondo me è la facilità esagerata con cui 4 o 5 si possono procurare le asg e mettersi a sparare ai giardinetti, magari senza sapere che esistono associazioni che lo fanno in maniera "regolare"...

  7. #257
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    44
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    evviva i low cost!! che sono pure over joule!!!

  8. #258
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,026

    Predefinito

    ma ora non siete un po' ot ?

  9. #259
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jjtanox Visualizza il messaggio
    scusa ma io sono iscritto sul forum da quando è iscritto reeks......è vero ho meno discussioni di lui ma penso che questo non debba intaccare la mia onestà. se vi dico che non centro proprio niente e che ho fatto solo una proposta perchè mi sembrava una buona idea ( non sapendo ovviamente di tutto quello che c'era dietro....cioè 1000 euro per spazi pubblicitari ecc.) perchè mi dovete dare contro non credendomi?
    voi non sapete neanche quello che faccio per il softair.....tiro avanti un club con più di 30 iscritti da solo gestendo tutto dal sito di mia produzione alle amichevoli alla ricerca di campi.....tutto!! reeks può confermare che sono una persona seria e che amo questo sport e che soprattutto non faccio marchette per nessuno! se proprio le devo fare le faccio per il nostro club non credete?
    comunque penso che siano nati spaicevoli equivoci solo perchè purtroppo i giudizi su alcune persone vengono fatti troppo in fretta e soprattutto senza neanche sapere con chi si sta parlando. in più vorrei ribadire il fatto che solo perchè una persona è conosciuta in tutta italia dal mondo del softair e una meno non deve pregiudicare che siano una più credibile dell'altra.
    chiudo dicendo qualcosa di me.........la mia proposta è stata fatta perchè vivo nel mondo della pubblicità e delle trasmissioni radio/tv da quando sono nato e so in prima persona cosa vuol dire realizzare un programma e doverlo sostenere finanziariamente ed è per questo che dopo aver letto diverse discussioni sulla scomparsa di softair games mi sono chiesto il perchè e ho pensato alla mancanza di fondi. a questo punto ho detto: cazzarola che peccato perchè non fare una proposta sul forum più grande e conosciuto d'italia per far si che questa trasmissione riprenda? neanche dopo un'ora mi arriva una chiamata che mi spiega il tutto e mi dice che il programma esiste e che non è per questione di soldi che non si vede più ma solo perchè stanno trattando con un'altra emittente. a questo punto ho riportato le info ricevute sul forum. per quanto riguarda il sig. guerman..... non lo conosco personalmente ma solo telefonicamente (è da lui che ho ricevuto la chiamata che mi ha chiarito la situazione) e non so di cosa si occupi all'interno del programma però vi posso garantire che non mi è mai stata fatta una proposta di raccolta fondi ne da lui e da nessun' altra persona che facesse parte dell'organizzazione del programma.
    fine
    jjtanox, io mi scuso per aver pensato male di te ma, come vedi
    "... per quanto riguarda il sig. guerman..... non lo conosco personalmente ma solo telefonicamente (è da lui che ho ricevuto la chiamata che mi ha chiarito la situazione) ..." la tempistica dei fatti confermava che qualcuno si fosse mosso.
    l'apertura di un topic in altro forum ed interventi su questo e quello (nessun romanzo reeks, ma informazioni, conoscenza di metodi e visione delle strategie) mi hanno tratto in errore sul tuo (jjtanox) ruolo.
    ma solo su questo.

    c'è qualcosa nell'aria e sui forum: soggetti che promuovono sottilmente sè stessi e contratti di assicurazione, enti di promozione che fanno arruolamente e dispensano tesserini da istruttori di soft air, la solita lista dei club in buona e malafede disposti a tutto per apparire ed esser della partita.
    sarà tutto più chiaro la prossima settimana.
    comunque, dietro tutto questo ... le solite cazzate: sdoganamento, essere accettati, unità, sport-non-gioco, coni, ... guadagno e controllo, in realtà.
    ma se non conosci la storia di questa disciplina, ci caschi.

    saluti da paolo "grigio"

    ps: per il resto quoto anch'io stitch: l'iniziativa di ossodj è comunque "interna" e non un piattino teso al resto della società per pietire un po' di comprensione.
    comprensione dechè poi? ma è possibile che ci sia qualcuno che ancora non riesce a vivere e credere in questa disciplina senza che altri gli faccia una carezzina sul musetto corrucciato e spaventato?!!!

  10. #260
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jjtanox
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    jjtanox, io mi scuso per aver pensato male di te ma, come vedi
    "... per quanto riguarda il sig. guerman..... non lo conosco personalmente ma solo telefonicamente (è da lui che ho ricevuto la chiamata che mi ha chiarito la situazione) ..." la tempistica dei fatti confermava che qualcuno si fosse mosso.
    l'apertura di un topic in altro forum ed interventi su questo e quello (nessun romanzo reeks, ma informazioni, conoscenza di metodi e visione delle strategie) mi hanno tratto in errore sul tuo (jjtanox) ruolo.
    ma solo su questo.

    c'è qualcosa nell'aria e sui forum: soggetti che promuovono sottilmente sè stessi e contratti di assicurazione, enti di promozione che fanno arruolamente e dispensano tesserini da istruttori di soft air, la solita lista dei club in buona e malafede disposti a tutto per apparire ed esser della partita.
    sarà tutto più chiaro la prossima settimana.
    comunque, dietro tutto questo ... le solite cazzate: sdoganamento, essere accettati, unità, sport-non-gioco, coni, ... guadagno e controllo, in realtà.
    ma se non conosci la storia di questa disciplina, ci caschi.

    saluti da paolo "grigio"

    ps: per il resto quoto anch'io stitch: l'iniziativa di ossodj è comunque "interna" e non un piattino teso al resto della società per pietire un po' di comprensione.
    comprensione dechè poi? ma è possibile che ci sia qualcuno che ancora non riesce a vivere e credere in questa disciplina senza che altri gli faccia una carezzina sul musetto corrucciato e spaventato?!!!
    ok ok penso che abbiamo risolto tutto.........però ragazzi che fatica che si fa con voi!!
    ahhh dimenticavo.....stavo pensando.....dato che i centauri hanno bisogno di soldi perchè non facciamo una bella colletta????


    ooooooooooo sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftgames

https:www.softairmania.itthreads14463-AIRSOFT-GAMES-su-Challenge-TVp=228084&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.