Originariamente inviata da
masms22
in effetti la partenza non è stata esaltante, però una possibilità vorrei concederla al regista; capisco le perplessità di spettro in quanto alcuni personaggi che gravitano intorno alla trasmissione non sono da lui molto apprezzati.
non conosco le vicende ed i protagonisti che hanno creato queste prese di posizione quindi mi astengo da ogni commento.
penso anche che è vero che lo spazio concesso è poco e ad un orario tardo della sera, forse ora come ora sarebbe difficile ottenere di più, per i motivi economici di cui ho parlato sopra.
in quanto alla struttura del programma... bhe questa è una scelta del regista, che resta condivisibile o meno
@grigio:
non posso che trovarmi d'accordo sul fatto che c'è chi si guadagna il pane e chi cerca di mangiarne un pezzetto degli altri. succede dappertutto.
secondo me non si tratta di investire alcun chè se non la voglia di passare i nostri filmati al regista, ma resta una libera scelta.
personalmente credo che i soldi li debba mettere il produttore, perchè tale è il suo ruolo.
massimo