Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 263

Discussione: AIRSOFT GAMES su Challenge TV

  1. #191
    Recluta

    L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    623

    Predefinito

    in effetti la partenza non è stata esaltante, però una possibilità vorrei concederla al regista; capisco le perplessità di spettro in quanto alcuni personaggi che gravitano intorno alla trasmissione non sono da lui molto apprezzati.
    non conosco le vicende ed i protagonisti che hanno creato queste prese di posizione quindi mi astengo da ogni commento.
    penso anche che è vero che lo spazio concesso è poco e ad un orario tardo della sera, forse ora come ora sarebbe difficile ottenere di più, per i motivi economici di cui ho parlato sopra.
    in quanto alla struttura del programma... bhe questa è una scelta del regista, che resta condivisibile o meno

    @grigio:
    non posso che trovarmi d'accordo sul fatto che c'è chi si guadagna il pane e chi cerca di mangiarne un pezzetto degli altri. succede dappertutto.
    secondo me non si tratta di investire alcun chè se non la voglia di passare i nostri filmati al regista, ma resta una libera scelta.
    personalmente credo che i soldi li debba mettere il produttore, perchè tale è il suo ruolo.

    massimo

  2. #192
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da masms22
    in effetti la partenza non è stata esaltante, però una possibilità vorrei concederla al regista; capisco le perplessità di spettro in quanto alcuni personaggi che gravitano intorno alla trasmissione non sono da lui molto apprezzati.
    non conosco le vicende ed i protagonisti che hanno creato queste prese di posizione quindi mi astengo da ogni commento.
    penso anche che è vero che lo spazio concesso è poco e ad un orario tardo della sera, forse ora come ora sarebbe difficile ottenere di più, per i motivi economici di cui ho parlato sopra.
    in quanto alla struttura del programma... bhe questa è una scelta del regista, che resta condivisibile o meno

    @grigio:
    non posso che trovarmi d'accordo sul fatto che c'è chi si guadagna il pane e chi cerca di mangiarne un pezzetto degli altri. succede dappertutto.
    secondo me non si tratta di investire alcun chè se non la voglia di passare i nostri filmati al regista, ma resta una libera scelta.
    personalmente credo che i soldi li debba mettere il produttore, perchè tale è il suo ruolo.

    massimo
    no.
    mi hai interpretato male.
    per quanto mi riguarda se a fare una cosa positiva per il sa è il diavolo in persona sono il primo a stringergli la mano.
    il problema è che a me piacciono le cose fatte bene, non quelle frettolose raffazzonate, fatte tanto per far vedere che sono state fatte.
    non voglio pensare che qualcuno le abbia fatte per guadagnare, mi fermo prima.
    mi fermo al fatto che, chi le ha fatte sapeva di aver messo insieme un prodotto scadente che di certo non avrebbe giovato a nessuno, giocatore e non.
    come ho già detto sarei il primo a offrire supporto, appoggio ed esperienza (cosa che peraltro ho fatto ottenendo un ... beh ... lo slogan di grillo) e credo che la stessa cosa siano disposta a farla in tanti.

  3. #193
    Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia
    Età
    43
    Iscritto il
    27 Oct 2005
    Messaggi
    335

    Predefinito

    spero di non essermi spiegato male non intendevo affatto che noi dovremmo fare il lavoro degli altri e qualcun altro si intasca i soldi ma solo che sarebbe bello vedere anche cose amatoriali non solo quelle che che riprende la troupe :d

  4. #194
    Spina
    Club
    ASD Blue Mamba
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    scusate, ma come quarta puntata?

    io ieri ho registrato il canale dalle 23 in poi, ma non è andato in onda nessun programma riguardante il softair.


    la prima edizione, non l'ho vista, quindi non posso dare giudizi.

  5. #195
    Spina
    Club
    ASD Blue Mamba
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    sapete a che ora andrà in onda il programma?

  6. #196
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    si puo "scaricare", no sarò semplicistico, e ammetto di non saperne nulla, però visti i tempi che corrono e tutte le testate giornalistiche hanno uno spazio internet, persino le università compresa la mia fanno le lezioni registrate e le mettono (e diciamoci però che è una cosa sperimentale quest'ultima) in internet in modo che gli studenti si rivedano tutto..., sarebbe stato meglio forse partire su internet con un server e non credo sarebbe costato cosi tanto sarebbe stato seguito dal popolo enorme degli internet nauti asdisti o sammisti che fossero e anche indipendetisti...

    oggi quello che ormai stanno capendo tutti e soprattutto io è che l'informazione che vale è quella fai da te, e che deve contemplare con occhio critico piu testate. tutti cercano su internet e si vedono le cose su internet per questo dicevo che sarebbe stato forse un idea partire dalla rete.
    che diffonde la cosa in modo virale prima di tutto...poi passare ad un mezzo cosi economicamente dispendioso come la tivu'.

    ciao.

  7. #197
    Recluta

    L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    623

    Predefinito

    in effetti spettro, la trasmissione avrebbe potuto essere diversa, ma sei sicuro che nel mondo del sa ci sarebbero le risorse economiche per sostenere un progetto ad ampio raggio?
    personalmente ho dei dubbi :s
    anche solo per fare una trasmissione distribuita sul web come un utente ha proposto.
    il web abbatte i costi di distribuzione ma quelli di produzione restano e se si vuol fare le cose bene, risultano elevati.

    per quanto invece riguarda le risorse umane sono d'accordo con te che esse non mancano di certo.
    comunque sono dell'avviso di concedere ancora del tempo a questo programma, poi se si rivelerà scarso a tutti gli effetti, potrà essere bocciato.
    colgo l'occasione per scusarmi se ho interpretato male le tue parole e plaudo la tua voglia di far crescere il sa con tutti.
    ciao
    massimo

  8. #198
    Recluta

    L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    623

    Predefinito

    in effetti spettro, la trasmissione avrebbe potuto essere diversa, ma sei sicuro che nel mondo del sa ci sarebbero le risorse economiche per sostenere un progetto ad ampio raggio?
    personalmente ho dei dubbi :s
    anche solo per fare una trasmissione distribuita sul web come un utente ha proposto.
    il web abbatte i costi di distribuzione ma quelli di produzione restano e se si vuol fare le cose bene, risultano elevati.

    per quanto invece riguarda le risorse umane sono d'accordo con te che esse non mancano di certo.
    comunque sono dell'avviso di concedere ancora del tempo a questo programma, poi se si rivelerà scarso a tutti gli effetti, potrà essere bocciato.
    colgo l'occasione per scusarmi se ho interpretato male le tue parole e plaudo la tua voglia di far crescere il sa con tutti.
    ciao
    massimo

    p.s.
    sembra che ci siano alcuni problemi per la messa in onda su challenger.
    speriamo che siano risolti in breve tempo

  9. #199
    Recluta

    L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    623

    Predefinito

    la trasmissione è in onda da ieri sera ed in replica per 15 giorni, dalle ore 23.00 alle ore 23.30 su challenger tv

  10. #200
    Spina L'avatar di Eaglegun
    Club
    tommy guns
    Iscritto il
    26 Sep 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    minchia un minimo di tempo in più potevano dedicargli..

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftgames

https:www.softairmania.itthreads14463-AIRSOFT-GAMES-su-Challenge-TVp=228084&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.