bene, grazie della info
bene, grazie della info


In attesa della conferma e-mail
a quanto ne so la seconda puntata è ancora in lavorazione quindi non si ha bene un idea sulla sua messa in onda
io non ho mai visto niente sul softair sul canale 922.
continuano a mandare in onda le puntate o repliche?
a che ora?
come sono programmate solitamente le repliche nell'arco della settimana?
quante puntate hanno trasmesso?


In attesa della conferma e-mail
che io sappia doveva andare in onda la seconda puntata già da fine marzo, almeno questo è quello che afferma con certezza una rivista
soft air games - seconda puntata
la seconda puntata di "soft air games", dedicata alle varie modalità di
gioco in uso nel soft air (combat, pattuglia, recon), all'etica di gioco e
alle problematiche legali, va in onda tutte le sere alle 20:55 su challenger
tv canale sky 922.
la programmazione è prevista fino a metà di maggio.
oh no! stasera e domani non sono in casa. speriamo di beccarcela domenica sera...
ciao a tutti.
stasera dovrei riuscire a vedere la seconda puntata da mio padre che è abbonato a sky.
sarei curiosa di vedere anche la prima puntata, che purtroppo mi sono persa...![]()
se qualcuno mi può aiutare mi contatti plz.
ciao ragazzi qualcuno sa se fanno ancora ste programma??
ciao a tutti
sul numero di softair adventures di agosto c'è una pagina che publicizza il ritorno del programma il 20 settembre cioè oggi qualcuno ca a che ora lo trasmettono vito che su quel canale non esiste la programmazione'
grazie anticipatamente a tutti
scusate la domanda stupida ma sul dgt terrestre si vede? sto challenger tv?
