raggazzi mi sono perso le ultime due puntate del programma...qualcuno le ha registrate?
raggazzi mi sono perso le ultime due puntate del programma...qualcuno le ha registrate?


In attesa della conferma e-mail
ultime 2?
non credo abbiano ancoa messo in onda la seconda (dovrebbe andare in onda tra breve e parlerà delle tipologie di gioco)
allora in queste ultime due domeniche hanno replicato la prima puntata?
guarda che è tutto il mese che vanno in replica tutti i giorni
ma queste repliche le fanno sempre alla stessa ora? cioè alle 20e30?
incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! domenica alla tappa organizzata dai teschi erano davvero presenti le telecamere ed erano pure piazzate in obbiettivo e riprendevano le squadre in approccio. da ridere... pure delle "veline" gironzolavano. alla premiazione distribuivano, assime alle coppe, pure baci... ci sono state anche delle interviste ai vari partecipanti.
la programmazione è prevista per domenica alle otto e mezzo....
allora rimaniamo in attesa trepitate della seconda puntata.
che fosse stata la lara? ahauhauahua :dOriginariamente inviata da wind
cmq secondo me ti piaceva anche la bionda....!!!! e prova a negare! ..le abbiamo puntate x 20 minuti! sbav sbav!
la mora si chiama luisa.... se ti interessa
