Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 263

Discussione: AIRSOFT GAMES su Challenge TV

  1. #151
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    raggazzi mi sono perso le ultime due puntate del programma...qualcuno le ha registrate?

  2. #152
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    ultime 2?

    non credo abbiano ancoa messo in onda la seconda (dovrebbe andare in onda tra breve e parlerà delle tipologie di gioco)

  3. #153
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    allora in queste ultime due domeniche hanno replicato la prima puntata?

  4. #154
    Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09
    Età
    45
    Iscritto il
    20 Dec 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    guarda che è tutto il mese che vanno in replica tutti i giorni

  5. #155
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    ma queste repliche le fanno sempre alla stessa ora? cioè alle 20e30?

  6. #156
    Spina
    Club
    S.A. Teschi S.A.T
    Età
    40
    Iscritto il
    23 Feb 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! domenica alla tappa organizzata dai teschi erano davvero presenti le telecamere ed erano pure piazzate in obbiettivo e riprendevano le squadre in approccio. da ridere... pure delle "veline" gironzolavano. alla premiazione distribuivano, assime alle coppe, pure baci... ci sono state anche delle interviste ai vari partecipanti.


    la programmazione è prevista per domenica alle otto e mezzo....

  7. #157
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,026

    Predefinito

    a me piaceva la mora....

  8. #158
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    allora rimaniamo in attesa trepitate della seconda puntata.

  9. #159
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wind
    a me piaceva la mora....
    che fosse stata la lara? ahauhauahua :d

    cmq secondo me ti piaceva anche la bionda....!!!! e prova a negare! ..le abbiamo puntate x 20 minuti! sbav sbav!

  10. #160
    Spina
    Club
    S.A. Teschi S.A.T
    Età
    40
    Iscritto il
    23 Feb 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    la mora si chiama luisa.... se ti interessa

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftgames

https:www.softairmania.itthreads14463-AIRSOFT-GAMES-su-Challenge-TVp=228084&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.